Seguici sui social

Calcio

Serie B, Carpi-Perugia: le probabili formazioni

Il campionato di B non si ferma mai, le due squadre in lotta per i play-off tornano in campo dopo un periodo non proprio roseo

Pubblicato

il

Breda Allenatore
Foto: A.C. Perugia

L’ltimo turno infrasettimanale di questa stagione vedrà impegnate, tra le altre, Carpi e Perugia. Un vero e proprio scontro diretto per le due formazioni, che cercheranno di conquistare punti per mantenersi un posto nella corsa ai play off.

Una sfida complicata per i Grifoni che, dopo la sconfitta di Avellino e il pareggio casalingo contro il Venezia, hanno arrestato la corsa che li ha visti inanellare nove risultati utili consecutivi, che hanno riportato l’undici di Breda nella parte alta della classifica.

Il Carpi, che non perde in casa dal 23 ottobre scorso, ha creato al Cabassi il suo fortino. Inoltre, nelle sei sfide giocate in casa nel girone di ritorno i biancorossi hanno subito solo tre gol. È anche vero che, la squadra di Calabro, nelle ultime tre gare ha conquistato solo 2 punti.

Carpi-Perugia: le probabili formazioni

Nonostante gli impegni ravvicinati, non sembra esserci aria di sconvolgimenti per le due squadre, che non dovrebbero stravolgere né modulo né interpreti.

Breda dovrà ancora fare a meno di Bandinelli, Pajac, Magnani e Gonzalez bloccati in infermeria. Il mister biancorosso ritrova però Bianco che dovrebbe tornare tra gli undici titolari assieme a Mustacchio al centro del campo. Anche Buonaiuto potrebbe prendere posto dal primo minuto, mentre davanti è scontata la presenza della coppia Cerri-Di Carmine.

Pubblicità

Modulo a specchio anche per Calabro, che potrebbe confermare la coppia d’attacco formata da Melchiorri e Garritano, i due che con gol e assist hanno risolto la partita di Brescia.

Probabili formazioni:

Carpi (3-5-2): Colombi, Capela, Poli, Brosco; Pachonik, Hraiech, Concas, Mbaye, Pasciuti; Melchiorri, Garritano. Allenatore: Calabro

Perugia (3-5-2): Leali, Volta, Del Prete, Dellafiore; Mustacchio, Germoni, Gustafson, Bianco, Buonaiuto; Cerri, Di Carmine. Allenatore: Breda

Pubblicità

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!