Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, dirigente dell’Asl percepiva stipendio per tre anni senza lavorare

Un funzionario dell’Azienda Sanitaria Locale, che ha sede in via Ricco, è sotto inchiesta per truffa aggravata ai danni dello Stato. Con lui potrebbero esserci altri due, indagati in concorso

Pubblicato

il

Asl Nocera

Tre anni di stipendio senza lavorare? Sarebbe stato questo lo scenario professionale di un dirigente dell’Asl Nocera Inferiore. Lo rivelerebbe un’indagine della Procura di Salerno. La notizia è stata riportata da “Salerno Today”.

Si tratta di un dirigente operativo presso l’Azienda Sanitaria Locale di Salerno, la cui sede nocerina si trova in via Ricco. Pare che l’uomo abbia percepito per tre anni le mensilità che gli sarebbero spettate…se solo avesse esercitato la professione.

Asl Nocera, inchiesta avviata grazie a esposto anonimo

Il dirigente sanitario è stato indagato per truffa aggravata ai danni dello Stato. La stessa indagine potrebbe allargarsi anche ad altri due funzionari, verso i quali potrebbe scattare la medesima accusa; tuttavia, questa sarebbe in concorso. Infatti i due erano deputati a vigilare sulle croniche assenze dell’uomo.

Nell’indagine, svolta dai carabinieri della stazione di Nocera Inferiore, i militari hanno portato via documentazione utile ai fini investigativi. L’inchiesta è stata avviata grazie a un esposto anonimo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it