Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, va a un appuntamento al buio ma trova la cognata

La clamorosa avventura è capitata a un 52enne di Scafati, che in una affittacamere nocerina ha trovato un incredibile scherzo del destino

Pubblicato

il

Incontri online
foto: Fanpage.it

Non è un cinepanettone, non è un equivoco plautino, non è finzione. Quanto accaduto a un 52enne di Scafati è realtà. L’uomo aveva un appuntamento al buio con una persona misteriosa. Ma chi si è presentato all’incontro? La cognata!

L’incredibile notizia è stata riportata oggi da “Metropolis”. Il quotidiano campano ha raccontato di come, due settimane fa, in una affittacamere della periferia di Nocera Inferiore il destino abbia deciso di giocare uno spiacevole scherzo all’uomo.

Nocera Inferiore, la moglie dell’uomo ha chiesto il divorzio

Questi, infatti, aveva organizzato un incontro al buio con una misteriosa concubina. Il tutto sarebbe avvenuto online, grazie a uno dei numerosi portali di incontri presenti in Internet.

Una volta giunto sul luogo dell’appuntamento, la clamorosa sorpresa per il 52enne. La moglie di lui è stata informata dell’accaduto e, stando a quanto si legge, avrebbe già chiesto la separazione e il divorzio al suo coniuge. Chissà che sorte sarà riservata, a questo punto, alla cognata…

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!