Seguici sui social

Cronaca

Salerno, 60enne perde la vita a Torrione precipitando dal balcone: ignote le cause

L’uomo è precipitato in via Vittoria del Re. La natura del gesto ancora da definire, ma potrebbe trattarsi di depressione. Il salernitano è morto sul colpo

Pubblicato

il

Ambulanza

Un 60enne di Salerno ha perso la vita questa mattina a Salerno, nel popoloso quartiere di Torrione. Il fatto, riportato da “Zerottonove”, è avvenuto in via Vittoria del Re.  L’uomo ha compiuto un volo di diversi metri per poi schiantarsi al suolo, morendo sul colpo.

Salerno, l’uomo precipitato dal balcone a Torrione potrebbe aver sofferto di depressione

Non ancora chiare le ragioni che hanno portato il 60enne salernitano a compiere un gesto che, stando a quanto si legge, potrebbe essere un suicidio. Alcune indiscrezioni fanno pensare a un caso di depressione, che potrebbe aver afflitto l’uomo.

Sul posto un’ambulanza della Croce Bianca e una dell’Humanitas. Tuttavia, non si è potuto far altro che constatare il decesso del 60enne, che non è sopravvissuto al violento impatto. In seguito sono giunti sul posto anche i carabinieri, che hanno compiuto i primi rilievi del caso. C’è da indagare sulla natura del gesto, così come sulle drammatiche circostanze di contorno.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e aspirante giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, attualmente studia Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti