Seguici sui social

Cronaca

Incidente a Nocera, tamponamento tra due auto a via Rea

Una Alfa Romeo e una Ford sono rimaste coinvolte in un impatto sulla centrale via della città capofila dell’Agro. Sembrerebbe che non ci siano feriti

Pubblicato

il

Incidente via Rea Nocera
foto: ZetaNews.it

Un incidente stradale ha scosso la quiete del pomeriggio di Nocera Inferiore. Meno di un’ora fa c’è stato un tamponamento tra alcuni veicoli all’altezza del parco giochi comunale di via Rea.

Incidente a Nocera, non dovrebbero esserci feriti

Stando alle prime ricostruzioni, alle 17 circa vi sarebbe stato un impatto tra due automobili. Si tratta di una Ford nera e una Alfa Mito grigia. Le due auto si sono scontrate, con l’Alfa Romeo che è finita sul marciapiede.

Sul posto un’ambulanza del 118. Non si conosce bene l’entità del danno alle auto. Sembrerebbe che nessuno sia rimasto ferito nell’impatto. Traffico in tilt, con la strada della città capofila dell’Agro completamente congestionata dall’incidente. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla questione.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!