Seguici sui social

Cronaca

Associazione “Giovanni De Toma”, il presidente: “Accettiamo donazioni per i bisognosi”

In attesa della seconda edizione del premio giornalistico, a Benevento si organizza raccolta di beni di prima necessità

Pubblicato

il

Giovanni De Toma
foto: Ottopagine

A Benevento sono tanti i volontari e le associazioni cittadine che si stanno adoperando per sostenere le famiglie bisognose, “vittime” delle conseguenze economiche dell’emergenza coronavirus. In campo anche l’associazione culturale “Giovanni De Toma”, intitolata all’omonimo arbitro e giornalista beneventano che sedici anni fa scomparve all’età di 41 anni.
“Quotidianamente – dichiara Alessio De Toma, fratello del compianto – giungono richieste di aiuto alla nostra associazione da parte di persone che non riescono ad andare avanti.

Per questo, in attesa della seconda edizione del Premio Giornalistico “Giovanni De Toma”, nel nostro piccolo, all’unanimità dei soci, abbiamo avviato una iniziativa benefica di distribuzione dei beni di prima necessità ai bisognosi. Le problematiche sono davvero tante in questo periodo di blocco totale del Paese: pagamento utenze, spesa quotidiana, bisogni primari. La cittadinanza beneventana e sannita ha dimostrato un grande cuore, andiamo avanti. Per le conoscere le modalità di donazione è possibile contattare il seguente numero unico, tramite WhatsApp al 339.1666267

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!