Seguici sui social

Calcio

Atalanta-Juventus 2-2, Allegri contro De Laurentiis: “Dichiarazioni pesanti”

Il tecnico bianconero lancia una stoccata al numero uno azzurro: “In Italia non si migliorerà mai. Fuori dal campo si dicono cose e si parla del comportamento”

Pubblicato

il

Massimiliano Allegri allenatore
Foto: charitystars.com

Negli scorsi giorni responsabili di alcune società hanno fatto dichiarazioni pesanti nei confronti degli arbitri. Permettete ogni tanto che mi arrabbi anch’io“. Così tuona Massimiliano Allegri nel postpartita di Bergamo. L’allenatore bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo Atalanta-Juventus, gara pareggiata da Ronaldo e compagni per due a due.

Allegri a De Laurentiis: “In Italia non si migliorerà mai

Il tecnico della Juve è decisamente nervoso: “Non sono di buon umore, mi girano molto le scatole. Non parlo mai degli arbitri, Banti ha diretto bene. Ma fuori dal campo succedono cose, si parla tanto del comportamento. Ma mi rendo conto che in Italia non si migliorerà mai…se adesso parlassi degli arbitri, scoppierebbe un casino. Poi ci sono gli incidenti, e ci lamentiamo se la gente non viene più allo stadio“.

Il riferimento, chiaro, è alle parole di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli appena due giorni fa aveva parlato così della designazione di Mazzoleni per Inter-Napoli: “Mi preoccupa, con noi è sempre stato cattivo e anche non imparziale. Mazzoleni Mazzoleni, Rizzoli Rizzoli…mi date una brutta notizia. Mi raccomando, comportatevi da persone per bene“.

La stoccata sarà arrivata al destinatario? Vedremo come (e se) il patron azzurro risponderà al tecnico livornese.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!