Seguici sui social

Calcio

Fiorentina-Parma 0-1, le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita

Il tecnico crociato ha commentato la vittoria della sua squadra al “Franchi” ai microfoni di Sky Sport

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio
Foto: corrieredellosport.it

Il Parma di mister D’Aversa espugna il “Franchi” battendo 1 a 0 la Fiorentina. Un risultato importante per la compagine crociata che torna alla vittoria dopo oltre un mese.

Grande soddisfazione nel post partita per il tecnico del Parma D’Aversa che, ai microfoni di Sky Sport, ha sottolineato: “Oggi era una partita non semplice. Tecnicamente la Fiorentina aveva qualcosa in più e volevamo metterla su dinamismo, intensità e voglia di vincere i duelli. Avere tre attaccanti che si dannano l’anima e poi vengano premiati dal gol di Inglese significa la vittoria del gruppo, di grandi uomini. Hanno uno spessore umano superiore alla media”.

Fiorentina-Parma 0-1, D’Aversa: “Vittoria di tutto il gruppo”

Mister D’Aversa ha poi aggiunto: “È stata una vittoria di tutto il gruppo, i ragazzi stanno facendo un lavoro straordinario. Noi lavoriamo sempre per fare il meglio. Siamo una squadra che si vuole salvare ma con l’obiettivo di mettere in difficoltà sempre gli avversari e soprattutto in trasferta abbiamo dimostrato di essere una squadra fastidiosa”.

Il tecnico crociato ha poi concluso: “Bravi i ragazzi per la volontà di fare risultato a tutti i costi. Non ci scordiamo dove eravamo qualche anno fa, in Serie D. La bravura nella società nell’affrontare il mercato non è stata molto chiacchierata. Preferisco però parlare poco e raggiungere gli obiettivi. Il merito va condiviso con i ragazzi: senza materia prima nessun allenatore può fare qualcosa“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!