Seguici sui social

Calcio

Parma, Vazquez ha firmato! ‘El Mudo’ è ufficiale, contratto fino al 2023

L’italoargentino torna in Italia dopo l’esperienza al Palermo. Colpo di calciomercato dei gialloblù

Pubblicato

il

Logo Parma Calcio

Franco Vazquez al Parma! I crociati mettono a segno un grande colpo di calciomercato. L’italoargentino ha firmato il contratto che lo lega al club ducale fino al 2023. Ufficiale il suo tesseramento: ‘El Mudo’ vestirà la maglia crociata per la prossima stagione.

Vazquez al Parma ufficiale, il colpo di calciomercato gialloblù

Il fantasista ha disputato le ultime cinque stagioni con la prestigiosa maglia del Siviglia, che ha vestito in 140 occasioni, segnando 18 gol. Vazquez torna in Italia, dove aveva già giocato con il Palermo, fino al 2015-2016.

Un calciatore dalle grandi doti tecniche, l’italoargentino, che rappresenta un vero e proprio lusso per la Serie B. Vazquez firma un biennale, dopo che si era svincolato dal Siviglia al termine dell’ultima stagione. Il Parma, dopo aver tesserato Buffon, ha realizzato un altro affare che sembra essere davvero ottimo per la categoria in cui militerà il club. Staremo a vedere se ‘El Mudo’ riuscirà a ripagare la fiducia dei tifosi.

Questo il comunicato ufficiale: “Il Parma Calcio 1913 comunica di aver raggiunto un accordo con Franco Damian Vazquez per un contratto che lo legherà al club fino al 30.06.2023 con opzione di rinnovo al verificarsi di determinate condizioni”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!