Seguici sui social

Calcio

Atalanta Milan in tv: Come vederla in diretta streaming gratis su DAZN

Ecco come vedere la partita dell’Atleti Azzurri d’Italia in diretta streaming Online

Pubblicato

il

Questa sera allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di scena l’attesissima sfida Atalanta-Milan. La gara, valida per la 24ª giornata di Serie A, è in programma alle 20:30. La partita in diretta sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma online DAZN in streaming. Grazie all’app gratuita, sarà possibile guardare Atalanta-Milan in streaming anche su Smart Tv.

Atalanta-Milan è una partita che promette grande spettacolo tra due squadre che puntano alla qualificazione alla prossima Uefa Champions League. La gara infatti sarà un vero e proprio spareggio per il quarto posto: la compagine rossonera attualmente ha un punto di vantaggio sui nerazzurri di Gasperini e perciò la classifica assumerà, in ogni caso, contorni decisivi da sabato sera.

Entrambe le squadre sono reduci da un periodo molto positivo in campionato. L’Atalanta ha conquistato fino a qui 38 punti in 23 partite e ha fatto vedere grandi cose anche in Coppa Italia dove è riuscita a battere con un netto 3 a 0 la Juventus di Cristiano Ronaldo. Non è da meno il Milan che negli ultimi due mesi ha conquistato importanti vittorie e una qualificazione alle semifinali di Coppa Italia.

Atalanta-Milan in diretta streaming su DAZN: come vedere la partita gratis

L’anticipo della 24esima giornata di Serie A Atalanta-Milan sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, su Smart TV, pc, smartphone e tablet. Per i nuovi clienti il primo mese di DAZN è totalmente gratuito. Al termine dei trenta giorni l’utente può continuare la visione degli eventi sportivi al costo di 9,99 euro al mese oppure disdire l’abbonamento senza sborsare soldi.

Atalanta-Milan; Come scaricare l’app Dazn gratis per Smart Tv Samsung, iOS e Android

L’applicazione per usufruire di DAZN online è disponibile su tutte le piattaforme e su tutti i sistemi operativi. Gli utenti di Android e iOS potranno effettuare il download e usufruire del servizio senza costi aggiuntivi. Chi, invece, possiede un decoder SkyQ troverà l’applicazione già installata. I possessori di Smart Tv potranno cercare nel menu l’app Dazn, e godersi in streaming gli incontri di calcio che offre il servizio.

Pubblicità

Atalanta-Milan: Le formazioni ufficiali del match

ATALANTA – Berisha; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.

MILAN – Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Atalanta-Milan su DAZN: Link diretta online

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!