Seguici sui social

Calcio

Benevento-Cittadella 1-0, le dichiarazioni di mister Bucchi nel post partita

Le parole del tecnico giallorosso dopo la vittoria interna contro la compagine veneta

Pubblicato

il

Stadio Ciro Vigorito

Il Benevento di mister Bucchi batte 1 a 0 il Cittadella e agguanta tre punti pesantissimi per la classifica. Una vittoria molto importante per la compagine sannita che si avvicina alle prime due posizioni che valgono la promozione diretta in Serie A.

Nel post partita molto soddisfatto per la prova dei suoi mister Bucchi che ha sottolineato: “È stata la partita che immaginavo, il Cittadella l’abbiamo affrontata per la terza volta tra campionato e Coppa Italia. Loro sono una squadra che non ti fa giocare e con una forte identità, sono difficili da affrontare. Siamo stati bravi a capitalizzare senza soffrire, se non nel finale quando Montipò ha fatto quella parata.“.

Benevento-Cittadella 1-0, Bucchi: “Il percorso intrapreso è quello giusto”

Mister Bucchi ha poi aggiunto: “La vittoria di oggi è molto importante perchè ci dà continuità. Il percorso intrapreso è quello giusto. Quando in palio ci sono punti pesanti tutte le partite tendono a essere meno belle. Tutte le gare di questo campionato si giocano sul filo e vengono decise da episodi. La squadra è matura, sa interpretare più partite nella stessa gara. Abbiamo trovato maturità e continuità.“.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!