Seguici sui social

Calcio

Cagliari-Parma Live, le formazioni ufficiali del match (Serie A 2018-19)

Le scelte di D’Aversa e Maran per la sfida della Sardegna Arena

Pubblicato

il

Serie A Logo 2020

È tutto pronto alla Sardegna Arena per il match tra Cagliari e Parma, gara valida per la 24ª giornata di Serie A. Una partita molto interessante tra due squadre reduci da una sconfitta nell’ultima giornata di campionato e che vogliono tornare alla vittoria.

Il Parma di mister D’Aversa arriva a questa gara con la convinzione di poter vincere anche perchè in trasferta Gervinho e compagni hanno dimostrato di essere una delle squadre più temibili di questo campionato di Serie A. Dall’altra parte ci sarà un Cagliari in grande crisi e alla disperata ricerca punti salvezza.

Per questa partita mister Maran schiera il suo Cagliari con il modulo 4-3-1-2 con Ionita che agirà da trequartista al posto dell’infortunato Birsa. In attacco spazio alla coppia formata da Joao Pedro e Pavoletti. Il Parma non cambia e scenderà in campo con il 4-3-3 con Gervinho, Inglese e Biabany in attacco.

Formazioni Ufficiali Cagliari-Parma:

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Deiola, Cigarini, Barella; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Maran.

Pubblicità

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gobbi; Kucka, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany. All.: D’Aversa.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!