Seguici sui social

Calcio

Atalanta Shakhtar Donetsk streaming gratis: dove vedere la partita in diretta tv

Ecco dove seguire in diretta tv e streaming la sfida dello stadio Meazza: probabili formazioni e ultime news

Pubblicato

il

Stadio San Siro
Foto fcinter1908.it

Questa sera allo stadio Meazza di Milano di scena Atalanta-Shakhtar Donetsk. La sfida, in programma alle 18:55, è valida per la seconda giornata del girone C di Champions League. Una partita che promette grande spettacolo tra due squadre che vogliono conquistare i primi punti in questa fase a girone.

L’esordio in Champions League della Dea è stato negativo, un brutto 4-0 subito in casa della Dinamo Zagabria. Anche gli avversari, reduci dalla sconfitta interna col Manchester City sono alla caccia di punti fondamentali per il raggiungimento della qualificazione. Ecco dove vedere la partita in tv e online.

Dove vedere Atalanta Shakthar Donetsk in streaming gratis

La sfida dello stadio Meazza sarà trasmessa in diretta a partire dalle 18.55 su Sky Sport 1. Per gli abbonati al pacchetto Sky Sport, la partita Atalanta Shakthar Donetsk in streaming gratis sarà disponibile tramite l’app Sky Go su pc, tablet, smartphone e principali dispositivi mobili. Sconsigliamo la visione su portali streaming illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vip League, Socceroon o simili, soggetti a maggior chiusura nella lotta contro la pirateria.

Atalanta Shakthar Donetsk, Gasperini: “Gara decisiva per il passaggio del turno”

Dopo il brutto k.o. contro la Dinamo Zagabria, la compagine guidata da mister Gasperini è obbligata a vincere stasera contro gli ucraini. In vista di questa gara, il tecnico bergamasco ha voluto caricare i suoi: “Questa è la gara più importante per noi, può essere decisiva per le prossime. In un girone di sei partite, i margini di errore diventano pochi. Speriamo sia una serata memorabile, ma davanti abbiamo una squadra vera. Per loro parlano i risultati, i campionati vinti, il valore dei giocatori e l’altissimo livello già dimostrato in Champions League“.

Sul turnover mister Gasperini ha sottolineato: “Abbiamo una normale alternanza per via delle tante partite ravvicinate, ma chi gioca è considerato un titolare a tutti gli effetti. Abbiamo una formazione di sedici titolari“.

Pubblicità

Atalanta Shakthar Donetsk: le probabili formazioni

Per questa partita mister Gasperini si affiderà di nuovo al modulo 3-4-1-2. In porta torna Gollini, davanti al portiere nerazzurro ci sarà il trio formato da Toloi, Kjaer e Masiello, con con Palomino e Djimsiti che dovrebbero accomodarsi in panchina. Castagne prenderà il posto di Hateboer sulla fascia destra di centrocampo. De Roon e Freuler dovrebbero occupare la mediana centrale, con Gosens sull’out di sinistra. Gomez, in dubbio fino all’ultimo, (ha svolto lavoro differenziato in questi giorni) dovrebbe svariare sulla trequarti alle spalle della coppia Ilicic-Zapata.

Il tecnico degli ucraini Luis Castro dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1, con Marlos, Taison e Solomon che supporteranno l’unica punta Junior Moraes.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. ALL.: Gasperini.

A disposizione.: Sportiello, Palomino, Djimsiti, Hateboer, Pasalic, Malinovskyi, Muriel.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Bolbat, Kyvtsov, Matviyenko, Ismaily; Alan Patrick, Stepanenko; Marlos, Taison, Solomon; Moraes. ALL.: Castro.

Pubblicità

A disposizione.: Shevchenko, Matvijenko, Marcos Antonio, Dentinho, Konoplyanka, Kovalenko, Bondar.

ARBITRO: Stieler (Germania).

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!