Seguici sui social

Calcio

Atalanta, team manager contro tifoso del Napoli: “Terrone del c…”: il video

Un sostenitore partenopeo si rivolge all’allenatore orobico Gasperini, che lo invita ad allontanarsi. Nelle polemiche la frase di un membro dello staff

Pubblicato

il

Atalanta team manager insulto

Sta facendo decisamente discutere, nelle ultime ore, quanto accaduto mentre l’Atalanta era in partenza per raggiungere Torino, dove questa sera affronterà la Juventus.

Un video apparso in Rete, che vi proponiamo, ha immortalato un episodio particolare: un tifoso del Napoli si è avvicinato all’allenatore dei nerazzurri Gian Piero Gasperini per urlare “Forza Napoli”. Probabilmente la frase è stata condita da alcune frecciate riguardo un presunto scarso impegno dei nerazzurri nelle precedenti sfide contro la Juve, ma questo non riusciamo a dedurlo appieno dal filmato.

Se lo stesso tecnico atalantino ha fatto segno all’individuo di girare al largo, nel mirino delle polemiche è finita la risposta di un membro dello staff orobico, che sembrerebbe essere il team manager. La frase che ha scatenato un vespaio è stata “Terrone del c…”. Un insulto sicuramente pesante, del tutto fuori luogo, che ha indispettito non poco il web, assurto contro l’uomo.

Non ci sono ancora risposte ufficiali da parte dell’Atalanta, né alcuna dichiarazione nel mondo del calcio per quanto accaduto, che farà sicuramente discutere anche nei prossimi giorni.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it