Seguici sui social

Calcio

Cagliari-Lecce 0-0, Liverani: “Ottima gara, la squadra è viva, ma si doveva vincere”

Il tecnico giallorosso: “Tante le occasioni che non abbiamo sfruttato, oggi i ragazzi giocano da squadra: bicchiere mezzo pieno”

Pubblicato

il

Fabio Liverani allenatore
Foto: Dazn

È soddisfatto a metà Fabio Liverani al termine della partita pareggiata dal suo Lecce in casa del Cagliari. Il tecnico giallorosso ha affidato le sue parole a “Sky Sport” a margine dell’incontro della “Sardegna Arena”, terminato zero a zero.

Cagliari-Lecce 0-0, Liverani: “I ragazzi oggi giocano da squadra”

Liverani è apparso entusiasta per la prova disputata dai suoi, con un certo rammarico per non aver portato a casa l’intera posta: “Credo che abbiamo fatto un’ottima gara, di personalità e di calcio, creando occasioni limpide abbastanza clamorose. La squadra è viva e non credevo di essere salvo oggi. L’importante è vedere che abbiamo trovato un’idea di gioco: i ragazzi giocano da squadra”.

Bicchiere mezzo pieno, dunque, con l’intento di cercare sempre di vincere: “Tante le occasioni che non abbiamo sfruttato, dobbiamo provare a vincere le partite, anche concedendo qualcosa come successo oggi. Queste partite però vanno vinte. Ora tre gare fondamentali con Fiorentina, Genoa e Brescia”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it