Seguici sui social

Calcio

Atletico Madrid-Milan streaming gratis su Prime Video: come guardare la sfida di Champions League in diretta

La sfida di Champions League del Wanda Metropolitano sarà disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio di streaming online

Pubblicato

il

Video Gol Milan Atletico Madrid

Questa sera al Wanda Metropolitano in programma la sfida tra Atletico Madrid e Milan. La partita, in programma alle 21:00, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video. Per coloro che sono abbonati sia a Sky che ad Amazon Prime Video, un’ulteriore opzione sarà rappresentata dall’app presente su SkyQ.

Atletico Madrid-Milan non sarà disponibile in diretta tv in chiaro su Canale 5 e nemmeno su Sky Sport e sulle piattaforme streaming Now Tv e Infinity. Il servizio di Amazon Primve Video ha in esclusiva la migliore partita del mercoledì, per un totale di 16 match della Uefa Champions League 2021-22.

Atletico Madrid-Milan in streaming gratis: come attivare il mese di prova su Amazon Prime Video

La sfida di Champions League del Wanda Metropolitano sarà disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio Prime Video di Amazon. Atletico Madrid-Milan in streaming gratis sarà disponibile tramite app su desktop e principali dispositivi mobili o su Smart Tv. Per vedere le partite, basta accedere a Prime Video, selezionare Sport nella sezione Categorie. In alternativa, si può accedere ad Amazon Prime Video da app (o sull’homepage del sito di Amazon) ed entrare nell’area UEFA Champions League.

Il servizio della Champions League non prevede nessun costo aggiuntivo. Ma anche chi non dispone di Amazon Prime potrà guardare gratis Atletico Madrid-Milan: i nuovi iscritti potranno creare un account e provare gratuitamente il servizio per 30 giorni. Al termine del periodo di prova, si potrà decidere se pagare l’abbonamento ad Amazon Prime (al costo di 3,99€ al mese o 36€ all’anno) o fare disdetta.

La telecronaca di Atletico Madrid-Milan sarà affidata a Sandro Piccinini, mentre il commento tecnico sarà affidato a Massimo Ambrosini. Il pre e post partita sarà affidato a Giulia Mizzoni.

Pubblicità

Altetico Madrid-Milan, rossoneri costretti a vincere

La sfida contro gli spagnoli di mister Simeone è l’ultima opportunità per il Milan per avere ancora speranze di qualificazione agli Ottavi di Champions League.

Anche per i Colchoneros sarà una partita fondamentale per il passaggio del turno: dopo le due sconfitte contro il Liverpool, infatti, l’Atlético Madrid è scivolato al terzo posto e rischia l’eliminazione in caso di sconfitta. L’Atletico vivrebbe l’eliminazione come un vero trauma: nelle ultime otto edizioni, oltre a essere arrivato per due volte in finale, una sola volta non è entrato tra le prime sedici d’Europa, però si è consolato vincendo l’Europa League.

Insomma, non è una vera e propria sfida a eliminazione diretta ma ci va molto vicino, anche se alla fine ad andare agli ottavi potrebbe essere il Porto, la squadra fin qui più solida del girone dopo l’irraggiungibile Liverpool, già sicuro del primo posto.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!