Seguici sui social

Cronaca

Atripalda, autovelox attivo dal 16 giugno

Il dispositivo di controllo della velocità sarà attivo da sabato

Pubblicato

il

Dispositivo controllo velocità
Foto: Irpiniaoggi.it

Una questione quella dell’autovelox di Atripalda che ha fatto discutere molto, ma che è destinata a continuare a farlo. Rispetto alla prima collocazione, il dispositivo per il controllo della velocità è stato riposizionato di circa venti metri, in modo da migliorare la visibilità e ridurre il rischio di incidenti. Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, è stato reso noto che dal 16 giugno sarà attivo.

Atripalda, autovelox attivo dal 16 giugno: i dettagli

Attraverso un comunicato stampa, firmato dall’assessore Mirko Musto e dal comandante dei vigili di Atripalda Domenico Giannetta, è stato reso noto che l’autovelox sarà attivo dal giorno 16 giugno. Ecco il comunicato:

Si rende noto

che dal giorno 16 Giugno 2018 sarà attiva la postazione di rilevazione automatica della velocità situata al km 86+550 della SS7 bis – direzione Avellino Est.

Pertanto, nell’ottica del principio informatore della circolazione stradale si invitano gli utenti a rispettare rigorosamente il limite apposto dall’ente proprietario pari a 70 km/h oltre che naturalmente tutte le altre norme di comportamento del Codice della Strada.

Per eventuali informazioni e/o delucidazioni in merito gli utenti potranno contattare il Comando Polizia Municipale all’utenza telefonica 0825/610319.

Pubblicità

Staremo a vedere come sarà l’impatto sulla circolazione, ma la cosa sicura è che seguiranno tantissime polemiche e discussioni.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!