Seguici sui social

Costume

Auguri Befana 2021: simpatici e divertenti, frasi e immagini per Whatsapp

Tutto ciò che vi serve per salutare questa ricorrenza con tanta gioia: ecco le frasi di auguri più carine

Pubblicato

il

Befana che vola
foto: milanopost.info

Una delle ricorrenze più amate da grandi e piccini sta per arrivare. L’Epifania 2021 è oramai alle porte, e con essa dolciumi, regali, ma anche tante dediche spiritose. Ecco gli auguri più simpatici e divertenti per questa Befana 2020: le immagini più belle per Whatsapp e le frasi più originali da inviare ai vostri amici e parenti.

Auguri Befana 2021 divertenti: le frasi più spiritose

Come è facile immaginare, divertirsi alla Befana facendo degli auguri simpatici e spiritosi alle proprie amiche, ma anche alla propria fidanzata, è sicuramente un’occasione propizia. Dunque, libero sfogo alla fantasia per augurare Buona Epifania 2020 in modo divertente. Ecco alcune frasi molto carine!

  • Quando sono triste, mi basta un tuo sorriso amica mia per sentirmi in cielo, ma stasera so che non posso disturbarti e che hai tanto da fare lì sopra.
  • Apprezzo quello che fai per la mia famiglia e per quanto rendi felici i miei figli con i tuoi dolcetti. Per questo se hai bisogno di essere sostituita sul lavoro il 6 gennaio…chiedi pure!
  • Ieri notte siamo andati sottozero. Sai che ansia a saperti in volo per tutta la notte? Mandami un messaggio per dirmi che stai bene. Tanti auguri!
  • Amore stasera mandano un gran bel film sulla tv satellitare, ma ci sono problemi con l’antenna. Visto che svolazzi su e giù per i camini, potresti darci un’occhiata?
  • A. B. I. Associazione Befane Italiane. Gentile socia, la preghiamo gentilmente di rinnovare entro il sei gennaio la sua tessera annuale. Avrà diritto gratuitamente a 2 buoni per barba e baffi presso la sua estetista, al bollino blu per la sua scopa e a 1 vero macho per 30 minuti…
  • Avendo preso visione del suo curriculum e delle sue foto, abbiamo deciso di assumerla. Si presenti per il ritiro della scopa entro il 6 gennaio. Auguri Befana… ehm… volevo dire auguri di buona Epifania!

Auguri Befana 2021 Simpatici: frasi divertenti per Whatsapp

Avrete potuto notare che si tratta di una ricorrenza, questa, tra le più simpatiche di tutte. Esistono però alcune frasi che, nonostante siano divertenti, possano essere simpatiche anche perché contengono un significato più dolce. Ecco alcuni esempi di frasi di auguri simpatiche per la Befana 2020:

  • Ho visto le previsioni del tempo per la notte fra il 5 e il 6 gennaio. Tranquilla, non piove, puoi volare in libertà con la tua magica saggina. Auguri Befanina bella!
  • Il 6 gennaio è arrivato e sì, tu sei il mio pensiero stamattina. Com’è andata la nottata a bordo della tua scopetta volante? Auguri bella Befana.
  • Se potessi salirei in cielo prenderei la luna per portartela in dono, ma visto che stasera se da quelle parti.. fai-da-te!
  • Chissà quest’anno cosa mi porti: carbone, caramelle o dolcetti? Non importa, ti vorrò bene comunque. Tanti auguri mia Befana!
  • Quest’anno ci sono nuovi incentivi per chi acquista un nuovo veicolo elettrico. Approfittane per rottamare la tua vecchia scopa. Buona festa della Befana!

Auguri Befana 2021 immagini: le più belle foto da inviare su Whatsapp

Siete alla ricerca di immagini divertenti e belle da inviare ad amici e parenti su Whatsapp? Eccone una raccolta di alcune prese da Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…domani sarà la notte della befana avete preso le calze da appendere al camino???? #epifania #befana #buonabefana #tremagi

Un post condiviso da Marika Marone (@marika_marone) in data:

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#buonaepifania #buonabefana #epifania #finisconolefeste

Un post condiviso da Liberiamo_la_mente (@liberiamo_la_mente) in data:

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dalle nostre finestre vedrete sempre cose meravigliose. Buona Befana a tutti Voi . . #infissi #infissialluminio #finestre #befana #buonabefana

Un post condiviso da Grandinfissi (@grandinfissi_giovinazzo) in data:

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!