Seguici sui social

Costume

Video – Cristiana Mancini, la maxi gaffe della giornalista Sky in diretta: “Campagna vaginale”

I social network e “Striscia la Notizia” non hanno lasciato scampo alla giornalista, grande professionista nel suo mestiere: scopriamo di più su di lei

Pubblicato

il

Sui social network, la sua maxi gaffe non è certo passata inosservata: “Già da metà gennaio, si sta lavorando perché parta la campagna vaginale”. Ovviamente, Cristiana Mancini, in questa puntata del tg di Sky Tg 24 di dicembre 2020 intendeva dire “Campagna vaccinale”, in riferimento al via alle vaccinazioni per combattere l’epidemia da Covid-19.

Al di là del sarcasmo per quello che non è altro che un piccolo errore, anche divertente, cerchiamo di conoscere chi è la giornalista di Sky, attraverso la sua biografia, e le foto dal suo profilo Instagram.

Chi è Cristiana Mancini: la biografia della giornalista Sky

Già, conoscere di più circa Cristiana Mancini, perché per sorridere di fronte a un errore di una giornalista di questo calibro, dovremmo prima apprezzarne il percorso professionale impeccabile che ha svolto. Della sua biografia sappiamo poco, ma dal suo profilo Linkedin riusciamo a desumere come la Mancini abbia conseguito una laurea in scienze politiche all’università La Sapienza di Roma nel 1999.

La prima vera esperienza nel giornalismo al Corriere Laziale, dove dal 2002 al 2004 ha svolto il periodo di praticantato da pubblicista. Un importantissimo tassello della sua carriera, l’esperienza di stage nella redazione Esteri di Ansa, nel 2004.

Cristiana Mancini è una delle storiche giornaliste di Sky: è vice capo-servizio di Sky Tg 24 dal lontano 2006. La sua esperienza quindicinale in uno dei telegiornali di riferimento, sulla seguitissima piattaforma satellitare, dà bene l’idea del valore di una grande professionista. 

Pubblicità

Video Cristiana Mancini “Campagna vaginale” 

Cristiana Mancini Instagram: le più belle foto dal profilo della giornalista

Ecco le più belle foto di Cristiana Mancini tratte dal profilo Instagram della giornalista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana Mancini (@cristiana.mancini1)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pubblicità

Un post condiviso da Cristiana Mancini (@cristiana.mancini1)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana Mancini (@cristiana.mancini1)

Pubblicità

Il video della simpatica gaffe di Cristiana Mancini: “Campagna vaginale”

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!