Seguici sui social

Costume

Mooney, l’evoluzione di Sisal Pay che mira a semplificare i servizi di pagamento

Una società giovane, che tra i tanti servizi predispone per gli utenti la possibilità di usare una carta prepagata: tutto ciò che c’è da sapere

Pubblicato

il

Mooney App
foto: logo Mooney app

Semplificare i servizi di pagamento, offrendo un’esperienza smart, il più possibile intuitiva, con l’obiettivo di portare l’utente a svolgere in modo facile e veloce operazioni che prima risultavano complesse e portavano via tanto tempo. Potrebbe essere riassunta così l’essenza di Mooney, l’evoluzione di Sisal Pay che promette di cambiare il settore, anche tramite la diffusione di una propria carta prepagata. Vediamo insieme che cos’è questa società, e quali sono le recensioni degli utenti a tal proposito.

Cos’è Mooney: la storia di questa società e i suoi obiettivi

Prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments che permetterà di accedere ogni giorno a operazioni di pagamento e servizi prima disponibili unicamente presso una filiale bancaria, Mooney è una società nata a dicembre 2019 dall’unione di SisalPay – Gruppo Sisal e Banca 5 –  Gruppo Intesa Sanpaolo.

Il gruppo, come dichiarato dalla stessa azienda sul sito ufficiale, “risponde alle esigenze di tutti: di chi ha ancora necessità di supporto, empatia e familiarità, con un operatore che accompagna lo svolgimento delle operazioni, di chi ha voglia di disintermediare questi servizi, preferendo l’utilizzo di un’app o di un portale online”. L’esperienza digitale offerta da Mooney mira fornire un servizio tecnologico ed efficiente, in particolar modo per quanto riguarda la carta prepagata Mooney.

Mooney carta prepagata, come funziona e quali sono i costi

Che cos’è la carta prepagata Mooney? Si tratta di una carta prepagata, dal carattere nominativo, dotata di un proprio IBAN. Con questo strumento, l’utente potrà effettuare pagamenti online, pagare in tutti gli esercizi commerciali convenzionati Visa, disporre bonifici bancari (e riceverne), ricevere l’accredito dello stipendio, e altre operazioni, tra cui il prelievo da sportelli ATM.

Il costo di attivazione della carta prepagata Mooney è zero: si tratta, infatti, di un servizio completamente gratuito da avviare. L’unico costo che l’utente dovrà sostenere è quello di 8 euro, che corrisponde al canone annuo, e che viene addebitato direttamente sul conto della carta al momento della sottoscrizione. Richiedere la carta prepagata Mooney è semplice, e può essere fatto in uno dei punti vendita.

Pubblicità

Mooney recensioni, le opinioni degli utenti sul servizio

Come spesso accade, prima di provare un servizio gli utenti ne cercano le recensioni che testimoniano quale sia l’opinione dei clienti che già hanno utilizzato Mooney. Le testimonianze sul servizio, per ora, non sono tante, proprio perché (in particolar modo per quanto riguarda la carta prepagata), si tratta di una vera e propria novità.

Tuttavia, la Mooney App, l’applicazione ufficiale di Mooney, è una delle più apprezzate sul Play Store di Google, con tantissime recensioni positive da parte degli utenti che l’hanno scaricata.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!