Seguici sui social

Web

Auguri di Buon Anno 2021 al tempo del Covid: frasi divertenti per amici e parenti

Proviamo a strappare un sorriso in questo Capodanno così difficile e particolare: ecco alcuni spunti originali

Pubblicato

il

Fuochi d'artificio a Capodanno
foto: Pixabay

Dobbiamo dirlo anche noi? Ma sì, ci uniamo al coro, che va avanti praticamente da 11 mesi: il 2020 è stato un anno molto difficile. Quello che terminerà il 31 dicembre è davvero un anno da archiviare, e tutti noi non vediamo l’ora che arrivi l’anno nuovo, che possa portare un po’ di gioia, speranza, rinascita, in un momento davvero particolare. Con la distanza che siamo obbligati a mantenere, strappare un sorriso ad amici e parenti, magari con un messaggio Whatsapp spiritoso e originale, sembra essere l’unico modo per far sentire un po’ di calore. Ecco dunque alcune frasi divertenti per fare gli auguri di Buon Anno 2021 al tempo del Covid.

Frasi Buon Anno 2021 Covid: gli auguri più divertenti per strappare un sorriso

Niente tavolate chilometriche, nessun brindisi festante, niente baci, abbracci, contatto fisico. Questo Capodanno 2021 è davvero particolare. Molti di noi – tutti, giureremmo – non hanno mai festeggiato lo scoccare della mezzanotte in un clima del genere.

Festeggiare, per tanti, a dire il vero, non è esattamente il verbo più adatto. Tante famiglie hanno perso i loro cari, in una tragedia che ha toccato tutti noi. Fare troppe battute sembra davvero fuori luogo, l’ironia eccessiva è sicuramente da evitare. Tuttavia, provare a strappare un sorriso, o comunque un filo di ottimismo, anche solo per un attimo, potrebbe essere una buona idea. Ecco alcune frasi divertenti per inviare degli auguri di Buon Anno 2021 in modo originale.

  • Il piatto forte per questo Capodanno 2021 è sicuramente il…tampone con le lenticchie. Buon Anno a te e alla tua famiglia!
  • Quest’anno il 31 a mezzanotte non si festeggia l’inizio del 2021 ma la fine del 2020. Dunque, tanti auguri!
  • Un pensiero agli astrologi che stanno preparando le previsioni per il 2021. Deve essere come camminare sulle uova. Tanti auguri!
  • Piano con gli auguri. L’ultima volta che avete detto buon anno è venuto fuori il 2020!
  • Tanti cari auguri per un 2021 scoppiettante… piaghe d’Egitto permettendo!
  • State lontano dalle persone negative. 2020. State lontano dalle persone positive. 2021. State lontano dalle persone. Tanti auguri a te e alla tua famiglia!
  • Ma a Capodanno le mutande rosse si portano anche nelle zone gialle e arancioni? Buon Anno!

Auguri Buon Anno 2021 divertenti: frasi originali al tempo del Covid da inviare su Whatsapp

Tutti noi, probabilmente, nutriamo delle aspettative verso il 2021. I più ottimisti sognano un anno pieno di successi e soddisfazioni, quelli disillusi, molto semplicemente, si accontentano di non vivere un 2020-bis (per carità!). In un Capodanno che dobbiamo passare tra le mura domestiche, lontano da alcuni nostri affetti o amicizie, guardiamo all’anno nuovo in un contesto singolare, di certo quello che nessuno di noi sognava.

Cerchiamo, dunque, di annullare le distanze, con un messaggio simpatico da inviare su Whatsapp ad amici e parenti: ecco alcune frasi originali per fare degli auguri di Buon 2021 davvero divertenti da leggere.

  • È la cosa che soddisfa la tua mente, il corpo e l’anima! Fallo sul letto, su un divano, in macchina o ovunque! Ma a cosa stai pensando? Parlo della preghiera! Felice inizio del 2021!
  • “Cosa vorresti dal 2021?” – “Una tregua”. Tanti auguri di Buon 2021!
  • Come può il 2021 essere l’anno della svolta se dobbiamo andare a tutti i matrimoni del 2020 rinviati? Auguri di Buon Anno a te e a tutta la tua famiglia!
  • 2020, vieni un attimo qua. Non ti faccio niente… Auguri a tutti!
  • Ricordatevi di togliere la mascherina prima di fare il brindisi! Tanti auguri!

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!