Seguici sui social

Web

Auguri Pasqua 2020: frasi divertenti, formali, religiose per Whatsapp

I pensieri più belli per augurare buone festività ad amici, parenti e non solo

Pubblicato

il

Pasqua Uova
foto: Hotel Belvedere

Le festività pasquali sono arrivate, quest’anno, in un clima insolito, pieno di incertezze, paure, e in un momento di particolare lutto per tutto il Paese a causa della vicenda coronavirus. Tuttavia, lo spirito di resurrezione che ogni persona può riconoscere in questo evento della tradizione religiosa cristiana, ma festeggiato in genere anche dai laici, può rappresentare l’occasione per cercare di immaginare una ripartenza, una rinascita per tutti noi. Ecco dunque delle frasi di auguri di Buona Pasqua 2020, di tutti i tipi: auguri scherzosi e divertenti, più formali, o anche a tema religioso, da inviare su Whatsapp.

Auguri Pasqua 2020 divertenti: le frasi più originali da inviare su Whatsapp

Gli amici più stretti, le persone con cui di solito si scherza, meritano degli auguri divertenti, leggeri, che cerchino anche di stemperare la tensione in un periodo così difficile. Ecco le frasi più carine, spassose e originali da inviare via messaggio di Whatsapp:

  • La Pasqua la voglio passare con chiunque sappia trasformare l’acqua in vino. Buona Pasqua!
  • Anche quest’anno a Pasqua farai un figurone, ti manca solo il fiocchetto in testa e la sorpresa dentro! Tanti auguri a te e a tutta la tua famiglia!
  • Volevo regalarti un uovo di Pasqua, poi ricordandomi che da qualche tempo l’hai già nascosto sotto la maglietta..ho desistito! Tanti auguri a te e a tutta la tua famiglia!
  • Oggi che è il giorno della resurrezione e della rinascita..spero che qualche possibilità ci sia anche per il tuo cervello! Tanti auguri di una felice Pasqua!
  • Pasqua è…una grandissima rottura di uova! Tanti auguri a te e a tutta la tua famiglia!

Auguri Pasqua 2020 formali: le frasi più belle da inviare ai colleghi di lavoro e al capo

Se per gli amici vanno bene dei pensieri più divertenti, molto spesso con i colleghi di lavoro, ma soprattutto con il proprio capo, occorre inviare delle frasi di auguri di buona Pasqua di carattere formale ed elegante. Ecco alcune delle più belle:

  • Buona Pasqua, con l’augurio che possa passare una giornata di totale serenità con la tua famiglia.
  • Che lo spirito pasquale vi doni immensa gioia. Buona Pasqua.La Pasqua è la festa di chi crede nella bellezza dei piccoli gesti e di chi sa che la vita sa stupire oltre ogni aspettativa. Un augurio affinché la gioia pervada il Vostro cuore e Vi regali felicità inattese.
  • La colomba di Pasqua Vi porti tanta serenità e che Gesù risorto vegli su di Voi. Tantissimi Auguri di una Santa Pasqua serena e piena d’armonia.
  • Ulivo significa pace; spero solo che in questo giorno, e per tutto l’anno, regni nella vostra casa. Auguri di buona Pasqua
  • Serene festività Pasquali nell’augurio che ogni giorno sia per tutti noi la resurrezione dei valori umani nei nostri cuori!

Auguri Pasqua 2020 religiosi: le più belle frasi di Papa Francesco per Whatsapp

Una delle feste religiose per eccellenza, la Pasqua cade quest’anno in un periodo, come detto, sicuramente particolare, in cui la fede e la speranza tipiche della dottrina cristiana possono dare un sollievo alle anime dei credenti. Ecco le più belle frasi di auguri a carattere religioso:

  • In questo mattino di Pasqua, come vorremmo che ogni uomo e ogni donna accogliessero la luce di Cristo che dirada le tenebre ed inaugura il trionfo della vita sulla morte! Fratelli e sorelle di tutta la terra, benedite con noi “questo giorno che ha fatto il Signore”. Cristo è risorto, alleluia!
  • La Pasqua simboleggia la rinascita. Auguro a te e alla tua famiglia un rinnovamento di fede, amore e felicità.
  • La Pasqua ci ricorda come Dio è stato buono con noi. Ha dato il suo prezioso figlio per salvarci dai nostri peccati. Ricambiamo il favore condividendo i nostri migliori auguri con gli altri. Buona Pasqua!

Queste, invece, le più emozionanti frasi di Papa Francesco per fare gli auguri di buona Pasqua 2020:

  • Si aprono le porte dell’universo, si alza una brezza: è la carezza di Gesù. Un ramo d’ulivo, una colomba bianca e il sorriso del Santo Padre: è Pasqua. Tanti auguri di cuore a te e a tutta la tua famiglia.
  • Che cosa significa che Gesù è risorto? Significa che l’amore di Dio è più forte del male e della stessa morte; significa che l’amore di Dio può trasformare la nostra vita, far fiorire quelle zone di deserto che ci sono nel nostro cuore.
  • Cari fratelli e sorelle è una grande felicità per me augurarvi una buona Pasqua e dirvi che Cristo è risorto! Vorrei che questo annuncio arrivasse in ogni casa, in ogni famiglia soprattutto dove si soffre di più come negli ospedali e nelle carceri. Vorrei che raggiungesse i cuori di tutti perché Dio vuole diffondere questa buona notizia: Gesù è risorto. Ancora una volta ha vinto l’amore e la misericordia di Dio e c’è speranza per tutti.
  • Nella Santità della Pasqua, preghiamo per tutti i popoli del mondo. Il Signore ci ha donato la vita di suo figlio che l’ha sacrificata con la morte per l’immenso amore che prova per noi. Gesù è poi risorto regalandoci la speranza.
  • Accogliamo la grazia della Risurrezione di Cristo! Lasciamoci rinnovare dalla misericordia di Dio, lasciamoci amare da Gesù, lasciamo che la potenza del suo amore trasformi anche la nostra vita; e diventiamo strumenti di questa misericordia, canali attraverso i quali Dio possa irrigare la terra, custodire tutto il creato e far fiorire la giustizia e la pace.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!