Seguici sui social

Web

Instagram down oggi? Non funziona bene: problemi storie e dirette (1 aprile 2020)

Il popolare social network non funziona correttamente: problemi nel caricamento di alcuni contenuti

Pubblicato

il

Logo Instagram
Foto: differenzatra.it

Instagram non funziona bene nella serata di mercoledì 1 aprile 2020? Sembra essere questo il dato che emerge dalle segnalazioni di migliaia di utenti della rete su Downdetector. Il servizio non è funzionante in modo corretto, in particolar mood per quanto riguarda il caricamento di storie e dirette video.

Instagram non funziona bene oggi: non si vedono dirette e storie

Come accennato in precedenza, i principali problemi legati a Instagram sembrano essere quelli nel caricamento di alcuni contenuti. Per la precisione, si tratta di storie, ma anche delle dirette che nelle ultime settimane stanno letteralmente invadendo il social network.

Si tratta di un vero e proprio down, nonostante alcuni utenti possano riuscire nel loro scopo, al momento attuale non possiamo che segnalare un vero e proprio malfunzionamento a tantissimi degli utenti del popolare social network.

Instagram down: migliaia di segnalazioni su DownDetector

Come capire quando avviene un Instagram down? Come segnalare eventuali problemi? Il portale Downdetector è il maggiore riferimento in questi casi. Si tratta di un sito che consente agli utenti di lasciare una recensione sul funzionamento attuale del servizio, e segnalare qualsiasi genere di problema.

A confermare, seppur in maniera empirica, il fatto che Instagram non funzioni bene, è la prova che negli ultimi minuti siamo arrivati a oltre tremila segnalazioni di problemi. Per sapere se e quando verranno risolti i problemi, è bene consultare questo portale.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!