Seguici sui social

Web

Buona Pasqua 2021 con il sorriso: frasi e immagini divertenti da inviare su Whatsapp

Strappare un sorriso in un momento difficile è sempre una cosa buona: ecco alcuni auguri spassosi per queste festività

Pubblicato

il

Auguri Buona Pasqua
foto: pexels.com

Domenica 4 aprile 2021 si festeggerà la Pasqua. Anche quest’anno questa festività, come del resto è stato per il Natale, si festeggerà tra le mura domestiche. La situazione generale però non ha portato via la gioia di vivere le festività in compagnia, sia pure virtuale o comunque limitata. Quale occasione migliore, dunque, per inviare un messaggio, o una foto, per strappare un sorriso?

Per chi volesse creare online biglietti di Pasqua personalizzati, c’è un servizio molto utile offerto da Canva. La piattaforma consente di creare contenuti personalizzabili con layout, modelli, cornici e altro ancora.

Ecco alcune frasi e immagini divertenti di auguri per Pasqua 2021 da mandare su Whatsapp ad amici e parenti.

Auguri Pasqua 2021 divertenti, le frasi da inviare agli amici

La Pasqua e la primavera portano con sé un senso di rinascita e risveglio e mai come quest’anno ne sentiamo il bisogno. Questi sentimenti sono ancor più significativi se accompagnati da un sorriso. Ecco alcune frasi di auguri divertenti da mandare agli amici per Pasqua 2021.

  • “La vita è come una sorpresa dell’uovo di Pasqua: ti aspetti una serie di meraviglie e ti arrivano solo portachiavi.” (Rudy Zerbi)
  •  “Seconda Pasqua chiusi in casa. Alla terza un Ferragosto in omaggio” (Twitter)
  •  “Chiudiamo a Pasqua per salvare l’Estate. Chiudiamo in autunno per salvare il Natale. Chiudiamo il Natale per salvare l’onomastico di zia Rosalia. Chiudiamo Pasqua per salvare Pasquetta che tanto piove”. (Twitter)
  • “Si sta come l’anno scorso per Pasqua sui balconi”. (Twitter)
  • “Siamo tutti il “Cosa fai a Pasquetta?” di qualcuno”. (Twitter)
  • “Sarò breve: buona Pasq…” (Web)
  • “Auguri sinceri di Pasqua, perché spero sinceramente che almeno una cosa vada bene da qui in poi.” (Web)

Auguri Pasqua 2021 simpatici, alcune frasi da inviare ai parenti su Whatsapp

Certo non potremo scambiarci colombe, uova di cioccolato e abbracci ma per questa Pasqua 2021 possiamo cercare di strappare un sorriso con le nostre parole ai nostri amici e parenti lontani e vicini. Alcuni auguri simpatici da inviare su Whatsapp.

  • “Durante questa festa si riscoprono i valori più alti: colesterolo, transaminasi, glicemia. Quindi auguri di una buona Pasqua da godere… con moderazione!” (Web)
  • “Pasqua non è un giorno qualunque, ma è il giorno in cui se vuoi, puoi rinascere a nuova vita. Buona Pasqua” (Web)
  • “Non sono pronto a ricevere gli auguri di Pasqua, devo ancora rispondere a quelli di Natale” (Twitter)
  • “Le sorprese della vita dovrebbero essere confezionate come quelle dell’uovo di Pasqua. Così se non ti piacciono ti rimane sempre la cioccolata!” (Frase di Silvia Ziche)
  • “Ogni momento della vita è come un uovo di cioccolata: con una bellissima sorpresa al suo interno. Impara a trovarla e porterai sempre la Pasqua dentro di te. Tanti auguri!” (Web)
  • “Buona Pasqua, ma soprattutto buon colesterolo!” (Web)
  • “La Pasqua quando arriva arriva… ah no, quello era il Natale! Vabbè, Tanti auguri comunque!” (Web)

Auguri spiritosi, le migliori battute da Twitter per le festività pasquali

Twitter, si sa, è un social network in cui le freddure, da sempre, abbondano. Ecco le migliori battute da Twitter per Pasqua 2021.

  • “Pasquetta: molti avrebbero voluto concedersi la canonica gita fuori porta, ma hanno mangiato così tanto che non ci passano”
  • “Baudelaire, anziché spleen, doveva chiamarlo Pasquetta”
  • “Adoro i picnic in famiglia fuori porta, l’unica seccatura sono tutte quelle briciole sullo zerbino”
  • “Finalmente un lunedì di cui non possiamo lamentarci”
  • “ – Dove vai a pranzo a Pasqua? – Su Instagram”
  • “Bei tempi quando il martedì dopo Pasquetta potevi permetterti il lusso di ritornare a lavorare”
  • “Pasqua. Dio si è fatto uovo”

Buona Pasqua 2021, alcune immagini divertenti da Instagram

Dove non arrivano le parole, arrivano le foto: ecco un paio di immagini divertenti da Instagram per fare gli auguri di buona Pasqua 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pubblicità

Un post condiviso da patindian.d2049 (@patindian.d2049)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Pion (@mike.pion)

Pubblicità

 

Nata a Nocera Inferiore il 3 dicembre 2000, è giornalista praticante presso ZetaNews. Diplomata al Liceo Classico "Marco Galdi" nel 2019, dallo stesso anno è studentessa di Lettere Classiche presso l’Università degli studi di Salerno. Appassionata di scrittura creativa, ha partecipato a diversi concorsi letterari: nel 2016 si è classificata terza al concorso “le parole sono ponti” e nel 2019 si è classificata seconda al Premio Badia di Cava De’ Tirreni. Ama i libri, l’arte e raccontare le ingiuste condizioni del patrimonio artistico della città in cui vive. “Figlia” del Pirandello giornalista, cerca di non fermarsi mai alla narrazione superficiale degli eventi. «E mentre il sociologo descrive la vita sociale qual essa risulta dalle osservazioni esterne, l’umorista armato del suo arguto intuito dimostra, rivela come le apparenze siano profondamente diverse dall’essere intimo della coscienza degli associati». (Pirandello, saggio sull’umorismo)

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!