Seguici sui social

Cronaca

Autostrada Napoli–Salerno: chiuso un tratto per lavori

Lavori sull’A3 tra lo svincolo di Nocera Sud e Cava de’ Tirreni

Pubblicato

il

Autostrada Napoli-Salerno
foto: OcchiodiSalerno.it

Sull’autostrada A3 Napoli-Pompei-Salerno da questa sera alle ore 22, giovedì 15 marzo, alle 6 di domani, venerdì 16, sarà chiuso il tratto compreso tra Nocera sud e Cava de’ Tirreni, in direzione Salerno, per lavori di pavimentazione.

I veicoli provenienti da Napoli saranno costretti a uscire allo svincolo di Nocera Sud, percorrere le strade interne, e rientrare in A3 allo svincolo di Cava de’ Tirreni, per poi proseguire in direzione di Salerno.

Napoli-Salerno: Tir a fuoco, l’autista in salvo

A proposito di A3, oggi poco dopo le 16:00, un Tir ha preso fuoco all’altezza dell’uscita di Torre del Greco in direzione sud. Tanto spavento per l’autista dell’autoarticolato che, per fortuna, è riuscito a mettersi in salvo. L’uomo è stato trasportato in ospedale per un possibile intossicamento.

Il traffico è andato in tilt con code che hanno raggiunto anche i due chilometri. Il traffico è stato smaltito in breve tempo grazie al lavoro dagli agenti della Polstrada.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!