Seguici sui social

Cronaca

Avellino, 20enne aggredisce la madre per soldi: arrestato

La donna sarebbe stata vittima di un’estorsione da parte del figlio, il quale pretendeva ben 2500 euro

Pubblicato

il

Arresto messo in atto dalle forze dell'ordine
Foto: tp24.it

Incredibile episodio di cronaca quello avvenuto ad Avellino. Un 20enne ha aggredito e minacciato la madre per cercare di estorcerle dei soldi. Il ragazzo, dopo l’intervento delle forze dell’ordine è stato arrestato e condotto nella casa circondariale di Bellizzi Irpino. Vediamo la vicenda nei dettagli.

Cronaca Avellino, giovane minaccia ed aggredisce la madre per 2500 euro

Come riporta FanPage.it sezione Napoli, il giovane minacciava ed aggrediva la madre già da diverso tempo, il tutto sempre per cercare di estorcerle dei soldi. Il tutto però ha visto un peggioramento, quando il 20enne pretendeva dalla donna ben 2500 euro.

Quest’ultima, non avendo una possibilità economica tale da soddisfare la sua richiesta, ha rifiutato e ha cercato di sottrarsi dall’ira del figlio. Volendo ottenere a tutti i costi il danaro, il giovane ha fatto salire in macchina la donna, portandola in un vicino “compra oro”, costringendola a vendere un orologio che apparteneva al marito, ormai defunto.

Per fortuna, la madre della donna, ovvero la nonna aveva assistito a tutto. Stanca di questa situazione, ha allertato le forze dell’ordine, che si sono precipitate sul posto. I Carabinieri della sezione di Avellino, hanno subito tratto in arresto il colpevole. Una volta raccolte le dichiarazioni della vittima, il ragazzo accusato di estorsione e sequestro di persona, è stato processato per direttissima e trasferito nel vicino carcere di Bellizzi Irpino.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!