Seguici sui social

Cronaca

Salerno, 45enne drogava e violentava un 13enne: arrestato

Le forze dell’ordine di Eboli, nel salernitano, hanno tratto in arresto un uomo reo di aver abusato di un minore. Ad aggravare la sua posizione è il fatto che l’uomo pare abbia somministrato al giovane diverse sostanze stupefacenti

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

Le forze dell’ordine di Eboli in provincia di Salerno, hanno tratto in arresto un 45enne accusato di aver drogato e violentato un 13enne. Brutto episodio, con le indagini che erano partite lo scorso gennaio dopo la segnalazione di un dirigente di una scuola media statale.

Salerno: hasish, cocaina e marijuana per abusare di un ragazzino, arrestato 45enne

Come riportato da TgCom24, il 45enne della provincia di Salerno, faceva assumere sostanze stupefacenti al minore per poi abusare di lui. Tante le droghe che l’uomo avrebbe somministrato al giovane, tra cui: hashish, cocaina e marijuana.

Le indagini degli addetti ai lavori erano partite in seguito alla segnalazione di un dirigente di una scuola media statale, che avendo notato comportamenti strani in alcuni studenti, aveva prontamente allertato le forze dell’ordine. Quest’ultimo aveva dato il via alle ricerche di colpevolezza nel mese di gennaio, arrivando in breve tempo al capo della matassa.

Gli accertamenti però non si fermano qui, perché si cercherà di capire se ci fossero eventuali complici e altre vittime dell’arrestato. Una brutta storia, che coinvolge un giovane indifeso, caduto nella trappola di una persona senza scrupoli e scellerata.

La situazione è in continua evoluzione e si attendono nuovi sviluppi nelle prossime giornate, durante le quali si cercherà di fare piena luce sul caso.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!