Seguici sui social

Cronaca

Avellino, 52enne di Montoro muore durante deposizione in tribunale

Choc nel corso di un processo in tribunale. Inutili i soccorsi, era testimone.

Pubblicato

il

Corridoio ospedaliero
Fonte: libertà.it

Questa mattina un uomo di 52 anni, durante una testimonianza in un procedimento penale in un’aula del Tribunale di Avellino, è stato stroncato da un infarto. Citato come testimone, si è accasciato sulla sedia posta di fronte al giudice. L’uomo, originario di Montoro, è stato soccorso dagli operatori del 118 giunti nell’aula al primo piano del Palazzo di giustizia. I sanitari però non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.

Morto in tribunale: la causa è un fulminante attacco cardiaco

Stando a quanto si apprende dai primi accertamenti effettuati sul corpo, la causa del decesso sarebbe imputabile a un fulminante attacco cardiaco che non ha lasciato scampo all’uomo. Il 52enne, ex carabiniere in pensione, abitava nella frazione San Pietro del comune di Montoro.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!