Seguici sui social

Cronaca

Avellino, Air Raddoppia le corse: tornano collegamenti per Napoli e Università di Fisciano

Ripristinate numerose corse verso la cittadina universitaria, il capoluogo campano e lo stabilimento Fca di Pomigliano D’Arco

Pubblicato

il

Terminal Bus Avellino
Foto: Google Maps

Con la seconda metà di maggio c’è stato l’inizio vero e proprio della “Fase Due” di questa emergenza da Coronavirus. In Campania nonostante il perdurare di alcune limitazioni per le attività commerciali, la mobilità aumenta anche grazie alla totale libertà di movimento nella propria regione. In virtù di ciò l’Air ha raddoppiato le corse: tornano i collegamenti per Napoli e l’Università di Fisciano.

Avellino, l’Air ripristina le corse per Napoli e Fisciano: gli orari

L’azienda di trasporti che collega tutta l’Irpinia, e non solo, ha ripristinato ed aumentato le corse verso il capoluogo campano e la cittadina universitaria. Di seguito gli orari nel dettaglio:

Avellino-Napoli portaa 37 le corse di andata con la prima partenza (da piazzale degli Irpini) alle ore 04.30 e l’ultima alle ore 20:30; mentre dal Terminal bus del Metropark di Napoli, saranno garantiti 34 collegamenti, dalle 05:40 alle 22:30.

Per quanto riguarda Fisciano sono quattro quelle di andata Avellino (piazzale degli Irpini)-parcheggio Multipiano (unica fermata per salita e discesa): 07:25, 09:00, 13:10, 17:00; quattro anche le corse di ritorno Fisciano (parcheggio Multipiano)-Avellino (piazzale degli Irpini): 09:15, 11:15, 14:15, 17:50.

Infine ripristinati i servizi di andata e ritorno sulla direttrice Pratola Serra-Avellino-zona industriale Pomigliano d’Arco, tratta fondamentale per i dipendenti dello stabilimento Fca della cittadina in provincia di Napoli.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!