Seguici sui social

Calcio

Avellino-Bari, Grosso: “Lupi in difficoltà”

Le parole del tecnico biancorosso in vista della difficile trasferta di Avellino

Pubblicato

il

Fabio Grosso
Foto: fcbari1908.com

Lunedì di Pasquetta all’insegna della Serie B. Al Partenio-Lombardi in programma la sfida Avellino-Bari, recupero del match della 29^ giornata rinviato a causa della morte di Davide Astori. Sul match contro i biancoverdi è intervenuto in sala stampa Fabio Grosso.

Il tecnico barese ha sottolineato l’importanza di ripartire dopo la sconfitta nell’ultima giornata: “La sconfitta di Ascoli non ci voleva, ma non cambia nulla per quanto riguarda la classifica. Ci sono ancora tanti punti a disposizione, fra tre o quattro giornate capiremo quale sarà la posizione da scalare. Ora pensiamo alla partita di lunedì. L’Avellino è in difficoltà, sappiamo che troveremo un ambiente particolare ma il nostro obiettivo è vincere, non ripetendo gli errori di Ascoli“.

Avellino-Bari, Grosso: “Vogliamo vincere al Partenio-Lombardi”

Grosso ha poi aggiunto: “Abbiamo voglia di fare qualcosa di bello. Contro l’Avellino sarà una partita molto complicata e servirà tanta energia. Non vorrei rivedere l’approccio di Ascoli e poi contro squadre che si chiudono dobbiamo migliorare in velocità e intensità.  Avere il coraggio di provare a fare la giocata, avere personalità“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!