Seguici sui social

Calcio

Perugia, fiocco azzurro per Marko Pajac: è nato Mateo

È festa in casa biancorossa: al Santa Maria della Misericordia è nato Mateo

Pubblicato

il

Ospedale Perugia
foto: lavocedelterritorio.it

Una vittoria e un infortunio: si era conclusa così la serata dell’esterno del Grifo Marko Pajac, che durante il posticipo tra Perugia e Cremonese, era uscito per un fastidio al ginocchio a metà del primo tempo.

Ma forse, questa notte tra venerdì e sabato santo, è stata una delle più belle della sua vita. Dopo aver passato ore ed ore in attesa nel reparto di ginecologia del Santa Maria della Misericordia, è arrivata la bella notizia. Il numero 4 biancorosso è diventato padre del piccolo Mateo.

Festa in casa Grifo, Marko Pajac è diventato papà

Una mattinata ricca di emozioni, è culminata con la sorpresa all’ora di pranzo. Alle 13:30 di oggi, 31 marzo 2018, è venuto alla luce il piccolo Mateo Pajac, primogenito di Marko e Yosipa.

La gravidanza della giovane compagna del calciatore biancorosso, è stata seguita dal ginecologo perugino Giuseppe Affronti, mentre il parto, è stato accompagnato dalla Dottoressa Teresa Ceccarelli e dall’ostretica Laura Fumu, entrambe del reparto ostetricia del complesso perugino.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!