Seguici sui social

Calcio

FeralpiSalò-Perugia per la Serie B: dove vedere la gara decisiva in chiaro e in streaming gratis

Punto-torneo per il Grifo, che va in B con una vittoria: come seguire l’incontro

Pubblicato

il

Telecamera Calcio
foto: Zetanews.it

È il grande giorno per il Perugia! Il Grifo si gioca la Serie B in casa della FeralpiSalò, nell’ultima giornata del girone B di Serie C. Un incrocio fondamentale per Fabio Caserta, obbligato a vincere per non dover controllare il risultato di Padova-Sambenedettese. FeralpiSalò-Perugia su Umbria TV? Ecco come seguire la partita in tv in chiaro e streaming gratis.

Perugia in Serie B se vince a Salò: le info sul match

Gara che non ha bisogno di presentazioni, e che serve solo al Perugia per andare in Serie B. Con una vittoria a Salò, indipendentemente dal risultato del Padova, primo a pari punti con il Grifo, la squadra di Caserta conquisterebbe la promozione in cadetteria, in virtù del vantaggio negli scontri diretti rispetto ai biancoscudati.

Non sarà facile contro un avversario ostico, ma il Perugia è praticamente obbligato a prendere i tre punti. La promozione, comunque, arriverebbe anche nel caso in cui il Grifo otterrebbe lo stesso risultato che ottiene il Padova all’Euganeo (entrambe pareggiano, entrambe perdono).

FeralpiSalò-Perugia Umbria TV: partita trasmessa in tv in chiaro

FeralpiSalò-Perugia su Umbria TV? La partita verrà trasmessa in diretta tv in chiaro per tutti coloro i quali si collegano dalla regione Umbria, su cui è completamente estesa la copertura televisiva dell’emittente. Sarà dunque possibile per loro collegarsi al canale e fruire dell’incontro, senza corrispondere alcun costo.

FeralpiSalò-Perugia streaming gratis Umbria TV: come guardarla

Allo stesso modo, FeralpiSalò-Perugia su Umbria TV sarà trasmessa in streaming gratis sul portale ufficiale dell’emittente, che si occuperà di trasmettere il match decisivo per la Serie B del Grifo con le stesse modalità. Per guardare la partita basterà collegarsi al sito ufficiale Umbria TV e accedere alla diretta streaming. Il collegamento avverrà già dalle ore 14, quando il consueto prepartita cercherà di sciogliere la tensione dei tifosi perugini per un match così importante.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!