Seguici sui social

Calcio

Manchester United-Liverpool, i tifosi entrano in campo per protesta contro la società

I sostenitori dei Red Devils manifestano contro i Glazer: il filmato

Pubblicato

il

Scene a cui non siamo abituati ad assistere, in particolar modo in Inghilterra, quelle avvenute all’Old Trafford di Manchester. I tifosi del Manchester United entrano in campo per protestare contro la proprietà del club prima della partita contro il Liverpool.

Tifosi del Manchester United entrano in campo per protesta contro il club: il video

Centinaia di supporter dei Red Devils hanno fatto irruzione all’interno del terreno di gioco per manifestare tutto il loro disappunto nei confronti della società dei Glazer. Un malcontento, quello dei tifosi del Manchester United, che già era presente nei loro animi da diversi anni, e che è definitivamente esploso con la questione Superlega, il campionato di calcio elitario che vedeva lo United tra i soci fondatori.

Adesso, le proteste vibranti, con i tifosi che entrano in campo insieme ad alcuni fumogeni, il tutto sotto l’acqua degli idranti di Old Trafford. Prima della partita i tifosi hanno ostacolato l’arrivo del bus della squadra, e poi hanno deciso di introdursi sul terreno di gioco per manifestare.

A rischio la gara con il Liverpool? Al momento la situazione non lascia presagire nulla di buono, ma forse è ancora presto per capire se la partita si giocherà oppure no. Staremo a vedere gli eventuali sviluppi della questione.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!