Seguici sui social

Calcio

FeralpiSalò-Perugia, punto-torneo per il Grifo: con una vittoria è in Serie B

Gli umbri hanno la possibilità di coronare il sogno: come seguire l’incontro

Pubblicato

il

Pallone Serie C
foto: Zetanews.it

È l’appuntamento con la storia per il Perugia di Fabio Caserta! Il Grifo si gioca la Serie B in casa della FeralpiSalò. Una gara dall’importanza fondamentale, perché con una vittoria i biancorossi sarebbero aritmeticamente promossi in cadetteria. FeralpiSalò-Perugia verrà trasmessa in diretta tv in chiaro e in streaming gratis: ecco come fare a seguire la partita.

Perugia in Serie B se conquista una vittoria: le info sul match

È l’ultima giornata del campionato di Serie C girone B, e il Perugia ha in mano il punto-torneo per la promozione in Serie B. Il Grifo giocherà in casa della FeralpiSalò l’ultima gara di un torneo travagliato, che ora vede gli umbri primi in classifica insieme al Padova. 76 punti a testa, ma Perugia in vantaggio negli scontri diretti.

Con una vittoria la squadra di Caserta è matematicamente promossa in Serie B, così come con una non vittoria del Padova contro la Sambenedettese. Servirà dunque battere il proprio avversario, già qualificato ai playoff, per non dover sperare nei risultati altrui.

FeralpiSalò-Perugia Umbria TV, l’emittente trasmetterà la gara in diretta tv in chiaro

La partita FeralpiSalò-Perugia verrà trasmessa in diretta tv in chiaro da Umbria TV. Il canale regionale si occuperà di mandare in onda l’incontro in maniera completamente gratuita per tutti coloro i quali potranno beneficiare della copertura, che si estende in tutta l’Umbria, sia per la provincia di Perugia che per quella di Terni.

FeralpiSalò-Perugia streaming gratis, dove vederla

Per tutti coloro i quali non riescano a seguire la partita su Umbria TV, o che non risiedono in Umbria, sarà possibile anche guardare FeralpiSalò-Perugia in streaming gratis. Collegandosi al portale ufficiale dell’emittente regionale, infatti, sarà possibile guardare quanto trasmesso in tv con le stesse modalità. Servizio completamente gratuito, senza che vi sia bisogno di accedere ad area riservata.

Pubblicità

FeralpiSalò-Perugia formazioni, chi scenderà in campo: le probabili

Queste le probabili formazioni della partita tra FeralpiSalò e Perugia.

FERALPISALÒ (4-3-3): De Lucia, Bergonzi, Giani, Bacchetti, Brogni; Guidetti, Carraro, Scarsella; Ceccarelli, Guerra, D’Orazio.

PERUGIA (4-3-2-1): Minelli; Rosi, Negro, Monaco, Crialese; Kouan, Burrai, Sounas; Elia, Minesso; Melchiorri.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!