Seguici sui social

Calcio

Lazio-Benevento: Le formazioni ufficiali

Inzaghi e De Zerbi hanno comunicato i nomi dei giocatori che partiranno dall’inizio

Pubblicato

il

Roberto De Zerbi allenatore Sassuolo

Allo stadio Olimpico di scena la sfida Lazio-Benevento, valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A 2017-2018. Una partita che metterà di fronte due squadre con obiettivi diametralmente opposti.

Da una parte i biancocelesti cercheranno di portare a casa l’intera posta in palio per rimanere in corsa per un posto in Champions League, dall’altra i giallorossi cercheranno di trovare le ultime speranze di salvezza.

Per questa partita mister Inzaghi ha scelto di lanciare dal primo minuto Felipe Anderson. Il giocatore brasiliano agirà alle spalle dell’unica punta Ciro Immobile. Passa a centrocampo invece Luis Alberto, partirà dalla panchina Milinkovic Savic. Dall’altra parte mister De Zerbi si affida in avanti a Iemmello.

Formazioni Ufficiali Lazio-Benevento: 

Lazio: Strakosha; Bastos, de Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Patric; Felipe Anderson; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Caceres, Basta, Di Gennaro, Murgia, Milinkovic, Nani, Caicedo

Benevento: Puggioni; Letizia, Djimsiti, Tosca, Costa; Cataldi, Sandro; Lombardi, Djiuricic, Guilherme; Iemmello. A disp: Brignoli, Piscitelli, Gyamfi, Rutjens, Billong, Venuti, Del Pinto, Volpicelli, Sanogo, Brignola, D’Alessandro, Coda.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!