Seguici sui social

Calcio

Perugia-Matelica, il Grifo deve vincere per il sogno Serie B: come seguire la partita

La squadra di Caserta ha bisogno di tre punti per avvicinare il traguardo: dove guardare l’incontro

Pubblicato

il

Renato Curi Stadio
Foto: wikipedia.com

È un finale thrilling quello del girone B di Serie C, che vede attualmente al comando il Perugia di Fabio Caserta, che domenica 25 aprile affronterà il Matelica. Partita di grandissima importanza per il Grifo, obbligato a vincere per inseguire il sogno Serie B. Ecco dove vedere Perugia-Matelica in diretta tv e in streaming: come seguire l’incontro.

Tutte le info e il pronostico della gara del “Renato Curi”

Una partita dall’importanza enorme per il Perugia di Caserta, che deve vincere per continuare a perseguire il proprio obiettivo. I biancorossi sono al momento primi in classifica a 73 punti, gli stessi del Padova, con il quale il Grifo è in vantaggio rispetto agli scontri diretti. A 71 punti incombe ancora la Sudtirol, che sarà impegnata contro il Cesena; il Padova, invece, giocherà in casa del Carpi.

Il Perugia, rispetto a Sudtirol e Padova, è in vantaggio sugli scontri diretti: due vittorie nelle ultime due gare porterebbero i biancorossi in Serie B. Matelica che, al contrario, arriva a questo scontro già certo di un posto nei playoff. In virtù di questo, e del fatto che il Perugia vanta un tasso tecnico maggiore, il pronostico non può che sorridere agli umbri.

Perugia-Matelica in tv, come seguire l’incontro valevole per la penultima giornata

Perugia-Matelica sarà visibile in diretta tv su Sky Primafila. La piattaforma di Murdoch ha acquisito i diritti per alcune partite del campionato di terza serie, tra cui appunto la gara del “Curi”. Per guardare la partita bisognerà innanzitutto acquistarla tramite Sky Primafila, e successivamente collegarsi al canale 254 del satellite.

L’orario d’inizio del match, che verrà commentato dai telecronisti di Sky, è fissato per le ore 20:30.

Pubblicità

Perugia-Matelica streaming, dove vedere la partita di Serie C

La gara tra Perugia e Matelica sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports, la piattaforma che aveva originariamente tutti i diritti per quanto riguarda le partite della maggior parte delle squadre del campionato di Serie C. Il servizio è riservato agli abbonati che abbiano acquistato un ticket mensile o annuale.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!