Seguici sui social

Calcio

Benevento Calcio in silenzio Stampa, Vigorito: “Inzaghi non sarà esonerato”

Il presidente giallorosso ha annunciato in tv il silenzio stampa della sua squadra dopo il brutto ko interno contro l’Udinese

Pubblicato

il

Oreste Vigorito Benevento
Foto: Zetanews.it

Il Benevento di Pippo Inzaghi è sempre più in difficoltà e gli ultimi deludenti risultati lo dimostrano. La pesante sconfitta interna di oggi contro l’Udinese ha fatto arrabbiare non poco la società che ora si aspetta un cambio di rotta da tutta la squadra per conquistare la salvezza. Dopo un girone d’andata entusiasmante, la squadra di Inzaghi ha raccolto molto poco nel 2021: un solo successo nelle ultime diciassette partite e zero vittorie tra le mura amiche.

Sono i numeri del Benevento che ha proseguito la striscia negativa casalinga con la sconfitta per 4-2 contro l’Udinese. Un risultato che ha portato al silenzio stampa del club giallorosso, con il solo presidente Oreste Vigorito che si è presentato a Dazn per l’intervista post partita: “Una sconfitta come quella di oggi lascia qualche strascico in un momento particolare. Non c’è alcun problema con mister Inzaghi ma la squadra sta avendo più di qualche difficoltà negli ultimi tempi e quindi è preferibile lasciarla in silenzio. Non si tratta di una protesta contro la stampa, è una nostra meditazione“.

Benevento Calcio, Vigorito: “Mi concedo una pausa di riflessione”

Nonostante i risultati negativi, il presidente Vigorito ha rinnovato la fiducia a Pippo Inzaghi: “Mi concedo una pausa di riflessione, ma non credo ci siano all’orizzonte provvedimenti drastici come ritiri o esoneri – ha spiegato il presidente giallorosso a Sky Sport – In questo campionato, vissuto in maniera così sofferta viste le varie complicanze, vanno apprezzati tutti gli attori. Le misure drastiche servono per altro e non per il calcio“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!