Seguici sui social

Calcio

Avellino-Bisceglie 4-2, i lupi tornano alla vittoria: Doppietta per Fella

Vittoria importante per gli irpini che raggiungono il quinto posto in classifica

Pubblicato

il

Stadio Partenio Panoramica

Torna al successo l’Avellino, che nel recupero della terza giornata del girone C di Serie C, ha battuto al Partenio-Lombardi il Bisceglie per 4-2. Partita condotta fin dall’inizio dagli uomini di Braglia, che hanno trovato il gol già dopo appena 4’ con un colpo di testa di Luigi Silvestri, abile a sfruttare al meglio un bel corner di Tito; l’esterno biancoverde, tra i migliori quest’oggi, ha servito il suo secondo assist in avvio di ripresa mettendo Fella davanti al portiere avversario: destro preciso per l’ex Monopoli e raddoppio irpino.

La formazione pugliese ha provato a reagire con il gol del neo entrato Sartore al 67’, ma cinque minuti più tardi i padroni di casa hanno chiuso il match con il terzo gol stagionale di Santaniello, bravo a superare Spurio, che nel tentativo disperato di uscita si è scontrato col proprio difensore Priola: brutta botta alla testa per il portiere ospite, che è stato addirittura portato in ospedale. Nel finale spazio anche per la doppietta di Fella, che ha avuto la meglio tra due difensori pugliesi ed ha gonfiato la rete sotto misura all’84’.

Il gol di Musso del 4-2 è servito soltanto a rendere meno amara la giornata del Bisceglie, che dopo questa sconfitta rimane impelagato in piena zona playout, mentre l’Avellino può tornare al quinto posto e guardare con più ottimismo al big match interno di domenica prossima contro la capolista Ternana, che sa tanto di esame di maturità per i Lupi.

Avellino-Bisceglie 4-2: il tabellino 

AVELLINO (4-4-2): Pane; Ciancio, Rocchi, Miceli (86’ Dossena), L. Silvestri; Adamo (68’ Rizzo), Aloi, D’Angelo, Tito (86’ Burgio); Maniero (68’ Santaniello), Fella (86’ Bernardotto). A disp.: Pizzella, Leoni, M. Silvestri, Mariconda, Nikolic. All.: De Simone (indisponibile Braglia).

BISCEGLIE (4-3-3): Spurio (74’ Russo); De Marino (53’ Pelliccia), Altobello, Priola, Giron; Zagaria, Maimone (60’ Cigliano), Cittadino; Padulano (60’ Sartore), Rocco (53’ Musso), Mansour. A disp.: Vona, Makota, Ferrante, Laraspata, Vitale, Lauria, Casella. All.: Ricchetti (squalificato Bucaro).

Pubblicità

Arbitro: Delrio di Reggio Emilia.

Marcatori: 4′ L. Silvestri (A), 49′ e 84’ Fella (A), 67′ Sartore (B), 72′ Santaniello (A), 90’+4 Musso (B)

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!