Seguici sui social

Calcio

Psg-Basaksehir, partita interrotta per insulti razzisti del quarto uomo Coltescu a Webo: il video

Incredibile quanto successo al Parco dei Principi, con il quarto uomo Coltescu reo di aver pronunciato un insulto razzista verso il viceallenatore ospite. Il calciatore dei turchi Demba Ba insorge a sua difesa: il filmato

Pubblicato

il

Ha davvero dell’incredibile quanto accaduto durante PSG-Basaksehir, gara valevole per la sesta e ultima giornata della fase a gironi della Champions League. La partita è stata interrotta dopo che il quarto uomo del match, il rumeno Sebastian Coltescu, ha pronunciato un insulto razzista nei confronti di Pierre Webo, vice allenatore dei turchi.

Webo era andato a protestare per un brutto fallo a centrocampo di Presnel Kimpembe, quando è accaduto un episodio che non è passato di certo inosservato. L’insulto ha scatenato l’ira di Demba Ba, attaccante senegalese del Basaksehir, che era in panchina ed è insorto a difesa del membro dello staff della sua squadra.

In particolar modo, Coltescu avrebbe detto ‘Negru’ a Webo. Da lì la reazione di Demba Ba che senza mezzi termini dice “Why you said negro?”, ma viene espulso dal direttore di gara.

In quel momento, la squadra del Basaksehir, dopo un conciliabolo, ha deciso di abbandonare la partita. Lo stesso ha fatto anche il PSG alcuni minuti dopo. L’arbitro della gara a quel punto non ha potuto fare altro che terminare l’incontro. Staremo a vedere se e quando riprenderà.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!