Seguici sui social

Calcio

Psg-Basaksehir sospesa: presunti insulti razzisti a Demba Ba dal quarto uomo

Clamoroso quanto sarebbe accaduto nella sesta giornata di Champions League: il romeno Sebastian Coltescu avrebbe apostrofato con insulti razzisti l’attaccante senegalese della squadra turca

Pubblicato

il

PSG Basaksehir Demba Ba

Clamoroso quanto accaduto questa sera al Parco dei Principi, nel corso di PSG-Basaksehir. La partita è stata interrotta per alcuni presunti insulti razzisti da parte del quarto uomo della gara a un calciatore ospite, che sembra essere Demba Ba, attaccante senegalese della squadra turca.

PSG-Basaksehir interrotta, il quarto uomo avrebbe pronunciato frasi razziste verso Demba Ba

Al 14′ di Psg-Istanbul Basaksehir, come riporta Eurosport, un giocatore della panchina ospite ha accusato il quarto uomo del match, il rumeno Sebastian Coltescu, di aver rivolto alcuni insulti razzisti a un giocatore della squadra turca. Sembra che si tratti di Demba Ba, che sarebbe stato appellato con alcune espressioni razziste da Coltescu.

Non è chiaro cosa sia accaduto, ma il conciliabolo animato tra i tesserati turchi e la squadra arbitrale ha portato all’abbandono del match da parte del Basaksehir. La partita è stata ferma per circa 10 minuti, quando la squadra turca ha abbandonato il campo. Lo stesso ha fatto il PSG, rientrato negli spogliatoi. Cercheremo di capire meglio cosa è accaduto.

Guarda qui il video della reazione di Demba Ba dopo gli insulti razzisti durante PSG-Basaksehir

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!