Seguici sui social

Calcio

Serie C, su Sky Sport saranno trasmesse fino a 15 partite per giornata

Le gare del campionato di terza serie verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare: ecco tutto ciò che c’è da sapere

Pubblicato

il

Pallone Serie C 2020-2021
foto: Zetanews.it

La Serie C arriva su Sky Sport. Dopo l’avvento della trasmissione di approfondimento Area C, la piattaforma di Murdoch è pronta a trasmettere anche le partite del campionato di terza serie. Per ogni giornata fino a 15 partite saranno disponibili in pay-per-view su Primafila. Ecco dove vedere gli incontri, e quale sarà il costo di ogni gara.

Serie C su Sky Sport: dove vedere le partite, quali gare saranno trasmesse

Il calcio della provincia e delle grandi piazze ‘nobili decadute’ torna sulla piattaforma televisiva più seguita di tutte. La Serie C su Sky Sport sarà disponibile in diretta pay-per-view. Quali gare verranno trasmesse? Per ogni giornata, come detto, Sky trasmetterà fino a 15 partite, cinque per ogni girone del campionato di terza serie.

Le partite che inaugureranno questo ritorno del torneo saranno tre recuperi: nel girone A Piacenza-Novara della dodicesima giornata, nel girone B Fermana-Arezzo dell’undicesimo turno e nel girone C Avellino-Bisceglie della terza giornata. La Serie C su Sky tornerà anche questo weekend, dove verranno messe in onda, come detto, al massimo quindici partite.

Serie C su Sky Sport, dove vederla su Primafila: costo delle partite

Dove vedere le partite di Serie C su Sky Sport? I canali dedicati al calcio sulla piattaforma satellitare trasmetteranno le gare del campionato di terza serie in diretta pay-per-view. Per guardarle, l’utente dovrà pagare una cifra del costo di 4,99 euro, tramite la modalità Primafila.

“Sono orgoglioso che una realtà come Sky inizi la trasmissione in diretta dei match – ha commentato il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli -. E’ un riconoscimento chiaro e tangibile del valore del prodotto Serie C”. “Siamo felici di cogliere l’opportunità offerta dalla Lega Pro al mercato per la trasmissione delle partite in pay-per-view del campionato di Serie C ed ampliare così ancora di più la nostra offerta calcistica”, le parole di Marzio Perrelli, Executive Vice President Sky Sport.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!