Seguici sui social

Calcio

Avellino Calcio, l’ex Verde su Instagram: “Una grande piazza”

L’ex calciatore biancoverde ha voluto dedicare un messaggio per tutto il popolo biancoverde “So quanto siete forti e lo dovrete essere di più dopo la risposta, sia positiva che negativa! Forza Lupi”

Pubblicato

il

Curva Sud Avellino
Foto: Metropolisweb.it

L’Avellino Calcio è ormai a un passo dall’addio al calcio professionistico. Dopo il ricorso respinto dal Coni, i lupi sono attualmente fuori dal campionato di Serie B in attesa di un “miracolo” dal Tar del Lazio. Un colpo durissimo per i tifosi biancoverdi che hanno seguito le vicende della propria squadra del cuore con il fiato sospeso. Anche nel giorno del giudizio, davanti la sede del Coni, erano in centinaia i supporters irpini a gridare ad alta voce “Salviamo l’Avellino”.

In queste ore sono tanti i messaggi da parte di addetti ai lavori ed ex calciatori irpini di vicinanza a tutto l’ambiente avellinese per questa brutta vicenda che ha visto protagonista una squadra con una grande storia come l’Avellino. Uno dei messaggi più belli arriva dall’ex Daniele Verde che ha postato, sul proprio profilo Instagram, un pensiero per il popolo biancoverde:

Chiunque pensa sia una piazza piccola, inutile, di bassa categoria, di poco calore, si SBAGLIA… Forse è molto più grande, anche, di quanto un tifoso lupo immagina… Una piazza che trasmette quel sentimento che si prova in una partita di champions, una piazza che quando gioca un derby incendia lo stato, una piazza che insegna ad AMARE la propria città e la propria squadra!!

Forse finirà dove nessuno si aspettava, forse crollerà, forse no! Rimane l’ultima spiaggia ed io sono lì con voi a sperare fino all’ultimo secondo che quest’incubo non accada.! So quanto siete forti e lo dovrete essere di più dopo la risposta, sia positiva che negativa! Forza Lupi  forza ragazzi ”.

Chiunque pensa sia una piazza piccola, inutile, di bassa categoria, di poco calore, si SBAGLIA… Forse è molto più grande, anche, di quanto un tifoso lupo immagina… Una piazza che trasmette quel sentimento che si prova in una partita di champions, una piazza che quando si gioca un derby incendia lo stadio, una piazza che insegna ad AMARE la propria città e la propria squadra!! Forse finirà dove nessuno si aspettava, forse crollerà, forse no! Rimane l’ultima spiaggia ed io sono lì con voi a sperare fino all’ultimo secondo che quest’incubo non accada.! So quanto siete forti e lo dovrete essere di più dopo la risposta, sia positiva che negativa! Forza Lupi💚🙏🏽forza ragazzi💚🙏🏽

Un post condiviso da 🙏⚽️❤️∂αиιєℓє7νєя∂є❤️⚽️🙏 (@daniele7verde) in data:

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!