Seguici sui social

Calcio

Avellino Calcio, rinnovo fino al 2021 per mister Capuano: Ufficiale

Il prolungamento del contratto con la compagine biancoverde è fino a giugno 2021, con opzione per il 2022

Pubblicato

il

Eziolino Capuano
Foto: Rivieraoggi.it

Ezio Capuano prolunga il suo contratto con l’Avellino Calcio fino a giugno 2021, con opzione per il 2022. L’ufficialità è arrivata pochi minuti fa direttamente dalla società biancoverde attraverso un comunicato stampa. Un riconoscimento importante per il vulcanico allenatore che dal suo approdo in Irpinia ha dato una grande scossa a una squadra che sembrava destinata ai bassifondi della classifica.

Grande soddisfazioni per Capuano che ha così commentato il suo rinnovo con l’Avellino: “Quando sono venuto ad Avellino il mio desiderio era quello di aprire un ciclo, a qualsiasi condizione, come testimonia l’accordo iniziale che avevo sottoscritto. Ringrazio la proprietà per la fiducia riposta nella mia persona e per l’opportunità di poter finalmente programmare un ciclo importante. Oggi sento in me responsabilità ancora più grandi, quel che è certo è che ci metterò l’entusiasmo e la dedizione di sempre, con l’obiettivo di portare questo club nella categoria che più le appartiene“.

Così il presidente Izzo: “La proprietà è stata conquistata dal carisma, dall’entusiasmo e dai risultati prodotti da mister Capuano; da parte nostra era doveroso dare un segnale forte all’intero ambiente e soprattutto porre solide basi tecniche per un futuro all’altezza del blasone di questo club”. La società ha comunicato anche che “contestualmente, è stato adeguato anche il contratto di mister Giuseppe Padovano“.

 Avellino Calcio, Musa nuovo direttore sportivo

Oltre al rinnovo di Capuano, l’Avellino Calcio ha annunciato anche di aver scelto Carlo Musa come nuovo direttore sportivo. Dopo l’annuncio ha commentato così Musa: “Ringrazio il presidente Izzo, la proprietà ed D.G. Martone per questa nuova opportunità. Ci aspetta un cammino tanto esaltante quanto difficile, un nuovo libro tutto da scrivere. Quello che è stato fa parte del passato ed è ora in un cassetto, insieme a tutti i ricordi belli miei e dell’Us Avellino. Ora dobbiamo solo guardare avanti e provare ad ottenere il massimo da questa stagione“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!