Seguici sui social

Calcio

Avellino Calcio, Taccone a Ottopagine: “Ho chiuso con il Calcio”

La compagine biancoverde si è vista respingere il ricorso presentato al Coni e ora cercherà di affidarsi al Tar del Lazio come ultima speranza

Pubblicato

il

Walter Taccone
foto: ItaSportPress

L’Avellino è fuori dal campionato di Serie B. La compagine biancoverde si è vista respingere il ricorso presentato al Coni e ora cercherà di affidarsi al Tar del Lazio come ultima speranza.

Ho chiuso il mio interesse per il calcio. Sono schifato“: queste le prime parole di Walter Taccone dopo l’ufficialità del ricorso respinto, rilasciate al giornalista di Ottopagine Marco Festa nella diretta speciale al canale 696 TV OttoChannel.

Ora l’Avellino per evitare di sparire dal calcio professionistico è pronto a formulare il ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio. Secondo quanto riportato dal portale Ottopagine.it la società biancoverde si rivolgerà allo studio legale Lentini di Salerno che, due anni fa, ha difeso la Paganese vincendo in ambito di giustizia ordinaria.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!