Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio, Decaro: “Valuteremo le proposte, la tifoseria c’è”

Il primo cittadino barese a Palazzo di città: “Abbiamo fatto un bando pubblico per attrarre gente seria, anche se sui giornali avete letto anche di persone che si sono fatte pubblicità. Ho usato un video del nostro incontro al “Della Vittoria”…”

Pubblicato

il

Antonio Decaro
foto: La Gazzetta del Mezzogiorno

Prenderemo in esame le proposte che ci sono state recapitate, considerando che la tifoseria ha risposto presente“. Sta per aprirsi una nuova epoca per il Bari Calcio. Il sindaco della città pugliese Antonio Decaro ha commentato la situazione societaria della costituenda società biancorossa a Palazzo di città.

Bari Calcio, Decaro: “Il bando era pubblico per attrarre gente seria. Ho usato un video…”

Il termine ultimo per consegnare le proposte era fissato a oggi per le ore 12: “Sono state pervenute alcune proposte, ma altri nomi che avete letto sui giornali sono quelli di chi hanno usato Bari per farsi pubblicità. Una commissione di esperti, nella quale figurano docenti universitari, membri della giunta e appassionati, sta valutando attentamente le manifestazioni di interesse. Ho fatto un bando pubblico per permettere a gente seria di presentarsi“.

Fondamentale l’apporto della tifoseria e di chi segue le sorti del Bari: “Quattromila persone ad accogliere il sindaco nel “Della Vittoria” è stata la risposta più importante. Io stesso ho usato un video di quella giornata: l’ho mandato a imprenditori potenzialmente interessati al progetto. La città e la tifoseria ci sono, così come alcuni personaggi come Legrottaglie, Protti, Kutuzov, con i quali sono sempre in contatto“.

Non manca la nota polemica: “Lo stadio “San Nicola” deve essere restituito perché è scaduta la concessione. Nel momento in cui il signor Giancaspro non ha fatto la ricapitalizzazione non ci sembrava opportuno procedere con una proroga ulteriore, dopo che ne avevamo data un’altra per un mese. Giancaspro sta in quello stadio in maniera illegittima. Per noi è un problema perché affronteremo un costo per la manutenzione quando tornerà a nostra disposizione“.

Bari Calcio, ecco gli interessati che hanno fatto proposta ufficiale

Ecco gli interessati al Bari:

Pubblicità
  • Aurelio De Laurentis
  • Luigi Blasi
  • Paolo Di Nunno
  • Enrico Preziosi
  • Francesca Ferri
  • Nicola Canonico
  • Alessio Sundas
  • Fulvio Monachesi
  • Gianvito Giannelli
  • Claudio Lotito
  • Consorzium Jarum

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!