Seguici sui social

Calcio

Avellino Calcio, Taccone: “Triangolare con Roma e Frosinone”

Annunciato un importante impegno amichevole per i biancoverdi, che si ritroveranno contro i ciociari e i giallorossi

Pubblicato

il

Avellino Curva
Foto: hellas1903.it

Nella giornata di oggi, una bellissima notizia ha raggiunto tutti i tifosi dell’Avellino Calcio, ma anche tutti gli appassionati del gioco del pallone. Il presidente Walter Taccone, come riportato da Irpinianews.it, ha annunciato per il 20 luglio un triangolare con Roma e Frosinone presso lo stadio Benito Stirpe, alle ore 18:30.

Avellino Calcio, triangolare con Roma e Frosinone il 20 luglio

“Faremo un triangolare con Roma e Frosinone il 20 luglio” queste sono le parole con le quali il patron biancoverde ha annunciato l’impegno amichevole dell’Avellino Calcio. Insomma l’incrocio con i giallorossi allenati da Di Francesco è stato posticipato di un anno, ma adesso sembra sia tutto pronto.

Le visite mediche che apriranno la nuova stagione sono fissate per le giornate del 10 e dell’11 luglio. Il 12 invece ci sarà il primo allenamento presso lo stadio Partenio-Lombardi e il 16 scatterà il ritiro pre-campionato ad Ariano Irpino che durerà fino a fine mese.

Sarà fatto uno strappo alla regola appunto per il triangolare fissato per il 20 luglio presso lo stadio Benito Stirpe. Le avversarie d’eccellenza saranno l’ultima promossa in Serie A, ovvero il Frosinone, padrone di casa, e i giallorossi dell’AS Roma.

Un impegno davvero importante per i ragazzi di Marcolini, che potranno misurarsi contro squadre di alto livello, soprattutto guardando a Dzeko e compagni.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Giornalista praticante, attivista antimafia e ogni tanto scrittore di pensieri.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it