Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Salernitana, Corriere dello Sport: “Per l’attacco si punta a Milan Djuric”

L’attaccante bosniaco del Bristol City ha manifestato la volontà di tornare in Italia, la compagine granata pronto a prenderlo

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Il calciomercato della Salernitana è sempre più in fermento. Dopo l’ok per il ritorno di Boris Radunović, un altro anno di prestito per il portiere di proprietà dell’Atalanta, in casa granata si punta a rinforzare anche il reparto offensivo. I dirigenti sono alla ricerca di un attaccante di esperienza e qualità, da affiancare a Riccardo Bocalon.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport” la Salernitana punta al ventottenne Milan Djuric: la punta bosniaca ha un contratto col Bristol City fino al 30 giugno 2019, con opzione per un altro anno, ma ha manifestato l’intenzione di tornare in Italia (dove ha già giocato con le maglie di Cesena, Ascoli, Crotone, Cremonese, Trapani e Cittadella). Su Djuric ci sarebbe anche il Padova laddove ritroverebbe il tecnico Bisoli, allenatore che lo ha sempre indicato come un titolare inamovibile e che farebbe di tutto per allenarlo di nuovo.

Intanto il direttore sportivo Angelo Fabiani ha definito con la Sampdoria il prestito con diritto di riscatto di Antonio Palumbo, classe ’96, centrocampista cresciuto nella Ternana, nell’ultima stagione a Trapani.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!