Seguici sui social

Cronaca

Avellino, cambia il piano per il trasporto urbano: nuovi percorsi e orari

La decisione è stata presa a seguito del tavolo di coordinamento indetto dalla Prefettura per il monitoraggio sullo stato di attuazione del piano operativo Scuola/trasporti, al fine di superare la criticità emersa in piazza Kennedy. Il tutto sarà operativo da lunedì 4 ottobre 2021

Pubblicato

il

Piazza Kennedy Avellino
Foto: corriereirpinia.it

Importanti novità per quanto riguarda la mobilità da e nella città di Avellino. Cambia il piano di trasporto urbano, con l’AI.R. che ha comunicato i nuovi orari e percorsi. La decisione è stata presa a seguito del tavolo di coordinamento indetto dalla Prefettura per il monitoraggio sullo stato di attuazione del piano operativo Scuola/trasporti, al fine di superare la criticità emersa in piazza Kennedy. Il tutto sarà operativo da lunedì 4 ottobre 2021.

Avellino, nuovi orari e percorsi per i pullman dell’AIR: i dettagli

Nella fascia oraria 13:00-14:00 i servizi extraurbani in partenza da Piazzale degli Irpini (fatta eccezione delle corse sulla direttrice Avellino-Napoli e Avellino-Nola) e le navette per gli studenti non effettueranno fermate in via Circumvallazione (piazza Kennedy) e via Carducci. Sono state messe a disposizione sei navette per collegare il terminal con il Campus Scolastico.

Avellino, orari delle navette per il Campus Scolastico

Campetto Santa Rita-Campus Scolastico: partenze 7:50 e 8:40
3 navette – percorso: via Guarini, via Colombo, rione Aversa, via Morelli e Silvati, via Annarumma e Tuoro Cappuccini.

Piazza Kennedy-Campus Scolastico: partenze 7:50 e 8:40
3 navette – percorso: via Carducci, Tuoro Cappuccini, rampa Santa Maria delle Grazie, via Ferrante, zona Città Ospedaliera, via Annarumma e via Morelli e Silvati.

Avellino, orari delle navette dal Campus Scolastico

Campus Scolastico-Campetto Santa Rita: partenza 13:13
3 navette – percorso: via Morelli e Silvati, via Annarumma, via Capozzi, via Carducci, Via Circumvallazione, Campetto Santa Rita.

Pubblicità

Campus Scolastico-Piazzale degli Irpini: partenza 13:13
2 navette – percorso: via Morelli e Silvati, via Annarumma, via Capozzi, Piazzale degli Irpini.

Piazza Cavour-Piazzale degli Irpini: partenza 13:15
1 navetta – percorso: via Colombo, Piazza de Marsico, via Cirumvallazione, via Carducci, Piazzale degli Irpini.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!