Seguici sui social

Cronaca

Incendio in autostrada A12, camion in fiamme: chiuso tratto tra Santa Severa e Civitavecchia sud

Ignote le cause che hanno portato al rogo. Vigili del fuoco al lavoro per ripristinare una circolazione in tilt

Pubblicato

il

Vigili del Fuoco
Foto: Today.it

Nel pomeriggio di oggi un incendio sull’autostrada A12 ha causato il blocco della circolazione in entrambe le direzioni nel tratto tra Santa Severa e Civitavecchia. Un camion è andato in fiamme. Il mezzo pesante, che stava trasportando del materiale plastico, ha preso fuoco in circostanze ancora da definire.

Incendio Autostrada A12 chiusa oggi tra Santa Severa e Civitavecchia: diversi chilometri di coda

Dalle ore 16:30 un intervento urgente dei vigili del fuoco ha portato alla chiusura del tratto della A12. Tre autobotti, come riporta “Fanpage”, sono intervenute per cercare di ripristinare la situazione. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza hanno interessato la carreggiata in direzione Civitavecchia. Al momento non sembra esserci notizia di persone ferite.

Per consentire l’intervento, l’autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni nel tratto tra Santa Severa e Civitavecchia sud; sono dunque queste le uscite autostradali da seguire obbligatoriamente. Diversi i chilometri di coda provocati dal congestionato traffico di mezzi. Oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5°Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!