Seguici sui social

Calcio

Avellino-Cesena 1-1, le dichiarazioni di Novellino nel post partita

Le dichiarazioni del tecnico biancoverde dopo il pareggio tra i suoi e la compagine guidata da mister Castori

Pubblicato

il

Walter Novellino
foto: Sky Sport

Al “Partenio-Lombardi” termina 1 a 1 la sfida salvezza tra Avellino e Cesena. Una partita che si è decisa nei minuti finali con il vantaggio degli irpini firmato al novantesimo da Moretti su calcio di rigore e il pareggio degli ospiti con Cacia al 96esimo.

Un risultato che non è andato proprio giù al tecnico biancoverde Novellino, uscito fuori dal campo arrabbiatissimo per il gol preso all’ultimo secondo da Cacia. Nel post partita l’allenatore dell’Avellino ha sottolineato: “Meritavamo di vincere. Cacia fa gol sempre contro di me. Dispiace per il pareggio, non si può dire niente alla squadra. Abbiamo giocato bene e sono convinto che giocando cosi ci toglieremo belle soddisfazioni. C’è la volontà da parte di tutti di ragionare come faccio io“.

Novellino ha poi spiegato i motivi della sua arrabbiatura al fischio finale “Nel finale c’era un cretino di loro che mi ha fatto arrabbiare. Il rispetto ci vuole per tutti, credo che l’educazione sia fondamentale. Quando si infierisce sull’avversario che subisce il gol è un atteggiamento fuori luogo. Si deve avere un comportamento diverso“.

Avellino-Cesena 1-1, Novellino: “Andiamo avanti con fiducia”

Novellino ha poi aggiunto “Ardemagni? Ho visto bene Matteo, ieri mattina aveva ancora qualche problema ma poi ho parlato con lui e mi ha detto che voleva giocare e fare bene. Questa è la fame che voglio vedere nei miei calciatori. Ho una squadra che gioca bene e con questo atteggiamento faremo grandi cose. Andiamo avanti con molta fiducia, c’è solo da dire grazie ai miei ragazzi per la grande prestazione. Abbiamo tanti giocatori fuori ma quelli che hanno giocato hanno fatto bene. Dobbiamo solo avere qualche attenzione in più. Ora si va a Venezia con lo spirito giusto e con la consapevolezza di poter far bene. Sono sicuro che faremo una grande gara anche a Venezia“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!